SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO COOPERATORI -TERRE DI LAMBRUSCO
granfondo-cooperatori-terre-di-lambrusco-jpg

GRANFONDO COOPERATORI -TERRE DI LAMBRUSCO


In collaborazione con Arara Viaggi è stato studiato un programma turistico in concomitanza della granfondo Convenzioni alberghiere con tre strutture della zona. Iscrizioni a 30 euro possibili solo fino al 4 aprile.

 

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Albinea (Re) La Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali sarà una grande occasione per scoprire il territorio reggiano, grazie alla collaborazione con Arara Viaggi che ha permesso di studiare un pacchetto vacanza per i partecipanti della granfondo.

 

L’offerta prevede un soggiorno di quattro giorni, con l’arrivo nell’hotel prescelto venerdì 30 maggio. Alla sera cena tipica emiliana accompagnata immancabilmente dall’ottimo lambrusco reggiano.

 

La mattina di sabato 31 maggio sarà possibile visitare Reggio Emilia e i suoi monumenti e palazzi caratteristici, mentre nel corso del pomeriggio verrà visitato un caseificio dove si potrà apprezzare la produzione del Parmigiano Reggiano e in seguito si visiterà la Cantina Albinea Canali, presso la quale si terrà la cena.

 

Domenica 1° giugno la protagonista sarà la 42a edizione della Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali.

 

Lunedì mattina, dopo il trasferimento a Guastalla (Re), è prevista invece un’escursione sul Po,con una motonave che permetterà di ammirare la pianura padana e la sua natura direttamente dal grande fiume. Dopo il pranzo a bordo, sarà previsto il rientro.

 

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sulla brochure a questo link: www.cooperatori.it

 

Per chi volesse gestire in autonomia il proprio soggiorno, l’organizzazione della Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali ha predisposto una convenzione alberghiera con tre strutture sul territorio. L’elenco degli hotel aderenti all’iniziativa è consultabile a questa pagina: http://www.cooperatori.it/granfondo/info-hotel/

 

Le iscrizioni alla quota agevolata di 30 euro alla Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali sono possibili solo fino al 4 aprile 2014. Dal 5 aprile al 23 maggio la quota aumenterà di 5 euro, mentre dal 24 al 31 maggio il sovrapprezzo sarà di 10 euro. Le procedure di adesione possono essere completate on-line tramite il sito www.mysdam.it (www.mysdam.net) oppure secondo le modalità descritte alla pagina dedicata (www.cooperatori.it) sul sito web della manifestazione.

 

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it

 

le-splendide-colline-del-reggiano
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A…ALESSANDRO TONELLI: “SOGNANDO IL LOMBARDIA”

Nel 2018 ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista. Oggi, alla sua quinta stagione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *