SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO DEGLI SQUALI
granfondo-degli-squali-5-jpg

GRANFONDO DEGLI SQUALI


Il 17 maggio appuntamento con la prima edizione della granfondo romagnolo-marchigiana. Quartier generale dell’evento sarà l’acquario di Cattolica, da dove alle ore 8.00 verrà dato il via. Arrivo a Gabicce Monte, frazione di Gabicce Mare. Apportate lievi modifiche al tracciato lungo. Iscrizioni possibili fino alle ore 19.00 del 16 maggio. 

 

 E’ iniziato il conto alla rovescia per la 1ª Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare, in programma domenica 17 maggio

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Splendido quartier generale dell’evento sarà l’acquario di Cattolica, dove ciclisti e accompagnatori troveranno un’ampia area expo e dove, sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 6.00 alle ore 7.00, sarà attiva la segreteria per tutte le operazioni preliminari. 

Sempre dall’acquario di Cattolica alle ore 8.00 di domenica mattina sarà dato lo start (apertura delle griglie alle ore 7.00). Tutto confermato per il percorso corto di 80 chilometri, mentre sul lungo sono state apportate in questi giorni delle lievi modifiche, con la sostituzione della salita di San Giorgio con quella di Belvedere nella seconda metà del tracciato. A seguito di questo cambiamento il chilometraggio passa da 130 a 136 chilometri. Confermati, invece, i quattro ristori sul lungo (Monte Altavelio, Montefabbri, Trebbio di Montegridolfo e Gabicce Monte) e i due sul corto (Trebbio di Montegridolfo e Gabicce Monte). Per gli accompagnatori sarà attivo un pullman gratuito da Cattolica a Gabicce Monte e ritorno dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Il pasta party sarà attivo dalle ore 11.30 alle ore 15.30 presso i locali del ristorante Pesce Azzurro, che si trova all’interno del parco dell’acquario di Cattolica. Sempre all’acquario, lato mare, ci saranno le docce

Ultimo atto di questa bella festa saranno le premiazioni: appena arrivati a Gabicce Monte, frazione di Gabicce Mare, saranno date medaglie a tutti i finisher, oltre a fiori e medaglie agli assoluti. Una volta tornati all’acquario, invece, via con le premiazioni di categoria, che saranno a base di prodotti tipici locali. Spazio anche alle società, con un telaio della Prestigio per quella con più iscritti e premi di diverso genere per le altre nove classificate. Previsti, inoltre, un riconoscimento per la società proveniente da più lontano e molti premi ad estrazione.

Fino alle ore 19.00 del 16 maggio ci si potrà iscrivere versando una quota di 40 euro. Per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento è prevista, inoltre, una quota speciale di 25 euro con griglia d’onore, che si troverà dopo quella VIP. Tale quota prevede anche la possibilità di trovare direttamente in camera il pacco gara.

Info e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 

la-vasca-degli-squali-all-acquario-di-cattolica t
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. FINETTO: “HO PROVATO A EVITARE LA VOLATA. ORA PENSIAMO ALLA TAPPA DI DOMANI”

Nel finale della quarta tappa del Tour of Turkey, Mauro Finetto ha provato a inventarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *