SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO DEI LAGHI PISSEI
granfondo-dei-laghi-pissei-jpg

GRANFONDO DEI LAGHI PISSEI


Ragiona d’istinto, iscriviti alla Granfondo dei Laghi Pissei. Ai primi 500 ciclisti che effettueranno l’iscrizione all’evento che Domenica 12 Marzo prenderà il via dal prestigio circuito automobilistico Piero Taruffi, verrà consegnata la splendida maglia celebrativa realizzata dall’azienda di abbigliamento sportivo pistoiese Pissei, title sponsor della manifestazione.

 

Un gadget molto accattivante nella sua veste grafica arancio fluo, che permette al ciclista che indossa il capo durante l’uscita di essere ben visibile ai conducenti degli altri mezzi in transito. Inoltre nelle tasche posteriori è riportato il logo Rispetta il ciclista, simbolo della campagna di sensibilizzazione in difesa del ciclista e l’indicazione di tenere almeno un metro e mezzo di distanza dal ciclista che viene sorpassato.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

Partenza. La partenza è fissata per le ore 8,30 dalla pista automobilistica dell’autodromo Taruffi: “Rispetto alle scorse edizioni siamo stati costretti ad anticipare la partenza per regalare ai partecipanti l’emozione di schierarsi in griglia su quel nastro d’asfalto ove sono state scritte pagine importanti dell’automobilismo italiano. I partecipanti saranno protagonisti anche in quel momento grazie alla professionalità di Fabrizio Amadio e Daniel Guidi Lo Speaker toscano. Inoltre abbiamo sottoscritto numerose convenzioni con le strutture della zona per proporre ai ciclisti soggiorni a prezzi agevolati”.

Acsi. La quinta edizione della Granfondo dei Laghi Pissei si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo, l’ente ciclistico guidato da Emiliano Borgna: “La nostra ‘mission’ è quella di migliorare, in maniera trasversale, l’ambiente della bicicletta, limitando l’agonismo sfrenato e bandendo il doping, ma soprattutto coinvolgendo tutti gli appassionati del pedale che oggi ci guardano da fuori, assicurando loro totale sicurezza negli eventi a cui decidono di partecipare. La Granfondo dei Laghi Pissei è stata inserita quest’anno nel campionato nazionale granfondo e mediofondo Acsi perché riteniamo risponda a tutti gli standard che chiediamo ai nostri organizzatori, inoltre si svolge in uno scenario paesaggisticamente unico come la Tuscia e il comprensorio dei laghi”.

 

Iscrizioni. La maglia sarà consegnata a tutti coloro che effettueranno l’iscrizione alla manifestazione,esclusi gli abbonati al circuito Giro del Granducato di Toscana e quei ciclisti che usufruiranno di sconti sulla quota d’iscrizione. Le iscrizioni si effettuano online attraverso il sito della manifestazione o sul sito del timing Mysdam . La quota per gli agonisti è di 30 euro per gli uomini, 25 euro per le donne sino al 28 Febbraio, 15 euro per i cicloturisti (sino al 10 marzo)

 

la maglia celebrativa che verra consegnata ai primi 500 iscritti
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

GIRO. DEMARE: “OGGI ACKERMANN É STATO UN PO’ ARROGANTE. SONO RIMASTO CONCENTRATO FINO ALL’ARRIVO”

Con una volata strepitosa Arnaud Demare si aggiudica la decima tappa. Il velocista francese, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *