SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
granfondo-dei-sibillini-jpg
GRANFONDO DEI SIBILLINI

GRANFONDO DEI SIBILLINI



Anche quest’anno non mancherà di che rifocillarsi durante e dopo la manifestazione in programma il 6 luglio a Caldarola (Mc): ristori sempre ben forniti, cocomero party post gara e pranzo con ampia scelta di cibi

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Caldarola (Mc) – Anche quest’anno l’Asd Sibillini, società organizzatrice della 24a Granfondo dei Sibillini, non scherza sul fronte dei cibi e delle bevande che i partecipanti potranno gustare nel corso di questa manifestazione, prova del Prestigio quale alternativa alla Maratona dles Dolomites, che si terrà domenica 6 luglio a Caldarola (Mc).  

Partendo dai ristori, questi saranno cinque sul tracciato di 155 chilometri e due su quello di 97 chilometri. Iniziando dal percorso lungo, i partecipanti troveranno il primo ristoro a Montemonaco (bibite, sali minerali, cibi dolci e salati e frutta di stagione), il secondo a Montegallo (rifornimento di liquidi) e il terzo in cimaa Forca di Presta (frutta, bevande e dolci), mentre lungo quest’ascesa ci sarà la possibilità del cambio volante di borracce. Il quarto ristoro sarà a Forca di Gualdo, dopo Castelluccio di Norcia (panini, dolci, frutta, bevande e le ormai famose mele al limone), mentre l’ultimo sarà posizionato ad Appennino, a circa 40 chilometri dal’arrivo: rifornimento idrico e dolci. Sul percorso corto, invece, i ristori saranno a Fiegni, sul lago di Fiastra (cibi dolci e salati, frutta e bevande) e ad Appennino.

 

 

Anche quest’anno cocomero party all’arrivo (ph Play Full Nikon)

 

Subito dopo l’arrivo, i ciclisti potranno rinfrescarsi con il cocomero party, che ha da sempre avuto un alto gradimento tra i partecipanti.

Riguardo al pasta party, invece, anche in quest’edizione si potrà scegliere tra tre primi, tre secondi e tre contorni. Ci saranno, inoltre, vino, acqua, frutta di vario genere a volontà, gelato, dolci e Vernaccia.

Insomma, anche quest’anno tutti potranno decidere come meglio reintegrare quanto speso durante la manifestazione, gustando una grande varietà di cibi e bevande.

Iscrizioni: 35 euro fino al 3 luglio. Venerdì 4 e sabato 5 luglio il costo d’iscrizione sarà di 40 euro. Ulteriori informazioni al sito www.granfondodeisibillini.it.

 

 

 

fonte Andrea Passeri
3497931632
Ufficio Stampa
24a Granfondo dei Sibillini
Play Full – Agenzia Stampa
t. 3472392189
e. info@playfull.it

cocomero-party t
sibillini-header
   

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *