MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-della-repubblica-di-san-marino-by-prestigio-jpg

GRANFONDO DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO BY PRESTIGIO



L’ex campione del mondo di motociclismo sarà al via il prossimo 13 luglio della Gran Fondo di San Marino by Prestigio. E con Michele Bartoli in griglia si annuncia un’edizione ricca di vip

 

 

Il prossimo 13 luglio rombano… le biciclette sul Titano.

Ai  nastri di partenza della 2ª edizione della Gran Fondo della Repubblica di San Marino by Prestigio ci sarà, infatti, anche il pilota sammarinese Manuel Poggiali. L’ex campione del mondo della 125 e della 250 è un grande appassionato di ciclismo e dunque, ricevuto l’invito dall’Ad di Prestigio Giancarlo Di Marco, non ha resistito alla tentazione di essere al via della Gran Fondo “di casa”.

 

 

 

La rassegna, infatti, valida come penultima prova del Romagna Challenge, è organizzata dalla Federazione Sammarinese Ciclismo, con la collaborazione di tutto il movimento ciclistico sammarinese e con l’Alto Patronato della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport.

Una manifestazione giovane, ma dalle potenzialità importanti che, da quest’anno, avrà come main-sponsor l’azienda “Prestigio” che, oltre a Poggiali, ha garantito la presenza anche di Michele Bartoli, il “Leone delle Fiandre” (vincitore in carriera anche di una Liegi e di una Freccia Vallone), oggi consulente bio-meccanico dell’azienda sammarinese.

Le iscrizioni alla corsa, che avrà il suo quartier generale nella prestigiosa sala Multieventi Sport Domus di Serravalle, sono già aperte: fino al 30 giugno si paga 25 euro, poi dal 1° al 12 luglio la quota d’iscrizione sale a 30 euro.

 

www.lagranfondosanmarino

(3)
13
san-marino13
 
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *