SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-delle-terme-ritorna-il-duetto-bianchi-longopaez-jpg
GRANFONDO DELLE TERME RITORNA IL DUETTO BIANCHI LONGOPAEZ

GRANFONDO DELLE TERME, RITORNA IL DUETTO BIANCHI LONGO/PAEZ



Buone notizie, in quanto a partecipazioni importanti, per l’edizione 2014 della Granfondo di Montecatini: anche quest’anno il Team Bianchi scenderà in pista o meglio, sui sentieri della Valdinievole, deciso a riconfermare la straordinaria prestazione dello scorso anno.

 

Ricordiamo che Tony  Longo e Leonardo Paez, si erano classificati rispettivamente primo e terzo all’edizione  2013 della Granfondo delle Terme a Montecatini, valevole come evento collaterale ai mondiali di ciclismo su strada. Una gara che ha portato fortuna a Tony Longo per tutta la stagione fino alla conquista, a settembre, della maglia tricolore specialità Marathon.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

 

Ma Bianchi non sarà presente solo con i due corridori. E’ stata, infatti, già confermata la partecipazione all’evento del Bianchi Factory Team, un gruppo di 11 atleti, tra cui una donna, selezionati per un progetto importante. Gli atleti sono tutti consumatori Bianchi e provengono da diverse regioni d’Italia.

 

“Prenderanno parte a tre eventi spalmati nella stagione, primavera, estate, autunno e saranno parte del progetto di brand marketing Bianchi” spiega Fred Morini, Product Marketing and Communication di Bianchi “La scelta di Montecatini, in Toscana, si coniuga con le nostre strategie commerciali in questo territorio. La gara poi è molto bella e la zona rinomata”

 

Le novità alla Granfondo delle Terme però non finiscono qui!

 

Per chi vuole ci sarà la possibilità di effettuare un bike-test con le Bianchi Methanol ed Ethanol  27,5” e 29”,  sia nella giornata di sabato 5 aprile che la domenica mattina dopo la partenza della Granfondo. Tutti possono accedere al test bike l’importante è portarsi un abbigliamento adeguato e il caschetto.

 

Nel frattempo, dal fronte organizzativo arrivano segnali di fiducia come puntualizza il coordinatore del Circuito Mtb Tour Toscana Massimo Anzilotti: “C’è molto interesse, quest’anno, attorno al nostro Circuito e di riflesso alla gara di apertura che dopo l’adesione del Silmax x-Bionic Racing Team  e del campione del mondo master, Mirco Balducci, ritorna anche il Team Bianchi. La gara di Montecatini farà da apripista al Circuito e per questa ragione curerà ogni minimo dettaglio dell’evento”

 

 Nella foto Tony Longo e Leonardo Paez sul podio 2013 della Gf delle Terme                                         

 

 

 

Info: 

MTB Montecatini A.s.d.

www.mtb-montecatini.com

Ciro Taddei + 39 339.5477427

Massimo Anzilotti + 39 347.5782505

 

Fonte www.sport-media.it

sandra.pinato@sport-media.it

pressoffice@sport-media.it

 

6d
9ec202199a
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *