SFONDO ASSOS
giovedì , 19 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO DI ALASSIO
granfondo-di-alassio-jpg
GRANFONDO DI ALASSIO

GRANFONDO DI ALASSIO



Sabato 1° novembre si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 2ª Granfondo Internazionale Alassio Sixs del prossimo 8 marzo. Qualche novità per migliorare la sicurezza alla partenza. Un gentile omaggio a tutte le partecipanti. Festa della Donna il sabato sera con il concerto sul mare. Solo 1500 i dorsali disponibili. 

 

 

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog

Domani, sabato 1° novembre, si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 2ª edizione della Granfondo Internazionale Alassio, che vedrà la partenza domenica 8 marzo 2015 alle ore 9.00 dal viale del celeberrimo Muretto.

 

Dopo il successo della prima edizione, la manifestazione alassina si ripropone con una serie di gradite novità.

 

Innanzi tutto la partenza invertita in modo di portarsi sull’Aurelia dopo pochi metri dallo start, evitando il passaggio dal centro paese, aumentando così la sicurezza verso gli atleti.

 

Altra gradita novità sarà il grande spazio dedicato alla Festa della Donna. Ogni partecipante della quota Rosa riceverà uno speciale omaggio, inoltre, il sabato sera, in piazza Partigiani di fronte la spiaggia, andrà in scena un concerto della cover band “Innocenti evasioni” con un tributo al grande Lucio Battisti.

 

Grazie al main sponsor Sixs, ogni partecipante troverà all’interno del pacco gara una pregiata maglia tecnica commemorativa dell’evento marchiata appunto Sixs.

 

La manifestazione sarà valida come seconda prova del Gran Trofeo Gs Alpi e come seconda prova del Gran Premio Costa Ligure.

 

Il numero degli iscritti verrà chiuso a 1500.

 

Le iscrizioni saranno quindi disponibili a 35 euro dall’ 1° novembre 2014 al 4 marzo 2015; 45 euro direttamente sul posto nei giorni 7 e 8 marzo.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Alassio Sixs sono disponibili sul sito della manifestazione

 

e sulla pagina Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *