SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO FAUSTO COPPI LE ALPI DEL MARE 2015
granfondo-fausto-coppi-le-alpi-del-mare-2015-3-jpg
GRANFONDO FAUSTO COPPI LE ALPI DEL MARE 2015 3

GRANFONDO FAUSTO COPPI LE ALPI DEL MARE 2015


C’è tempo fino a fine anno per iscriversi al prezzo agevolato di Euro 35.- alla ventottesima edizione della granfondo internazionale “La Fausto Coppi Le Alpi del Mare”, che si terrà il 12 luglio 2015 a Cuneo.
Dal primo di gennaio 2015, infatti, l’iscrizione alla granfondo passa a Euro 40- e questa quota resterà invariata fino al 31 maggio 2015.

Dunque, meglio affrettarsi se si ha intenzione di partecipare e per beneficiare dello sconto. La maratona, tra l’altro, ha anche istituito un simpatico BUONO REGALO che potrebbe essere un’idea utile per un presente di Natale tardivo oppure per un compleanno o per una ricorrenza. Basterà specificare, al momento dell’iscrizione, che si tratta di un regalo, e l’organizzazione provvederà a confezionare una email ad hoc, che verrà spedita al destinatario.

Ricordiamo inoltre che, anche quest’anno, come per le passate edizioni, è stata abolita la griglia di partenza a favore di una griglia benefica. I posti sono 100 e coloro che li acquistano, al prezzo di Euro 100.- si aggiudicano il diritto di partire in prima fila il prossimo 12 luglio. Il ricavato sarà devoluto all’operazione “Salviamo le strade di Montagna”. Lo scorso anno alcuni tratti del Colle Fauniera, cima storica della granfondo, sono stati ripristinati proprio grazie al contributo di tanti ciclisti.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

In merito ai percorsi, l’organizzazione conferma il circuito 2014 sia della medio fondo (111 km – 2500 m di dislivello) sia della granfondo (177 km – 4125 mt di dislivello).
Il lungo partirà da Cuneo e seguirà il seguente itinerario: Madonna dell’Olmo, Busca, Piasco, Venasca, Brossasco, Santuario di Valmala, Lemma, Colletta di Rossana, Dronero, Montemale, Piatta Soprana, Monterosso Grana, Pradleves, Castelmagno, Colle Fauniera, Demonte, Festiona, Madonna del Colletto, Valdieri, Borgo San Dalmazzo e arrivo a Cuneo. Il percorso medio, dopo la partenza con il lungo da Cuneo, si divide al viadotto Soleri (Ponte Nuovo) e procede per Caraglio, Valgrana e Monterosso Grana, ricongiungendosi al percorso principe per la salita al Colle Fauniera.

Infine, ricordiamo che anche le iscrizioni alla granfondo della Nocciola Alta Langa subiranno un upgrade a partire dal 1 gennaio 2015: dagli attuali 15 Euro passeranno a 20 Euro (fino al 21 agosto 2015).
Per iscriversi e per info:

www.faustocoppi.net 

Fausto Coppi-Alpi Del Mare Logo
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

MILANO ATTENDE IL MEGLIO DEL PARATRIATHLON MONDIALE

Si accendono i riflettori sulla l’ITU World Paratriathlon Series del 27 aprile Mancano ormai pochissimi giorni al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *