SFONDO ASSOS
domenica , 18 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO FI’ZI:K
granfondo-fizik-jpg-2

GRANFONDO FI’ZI:K



Domenica 26 aprile 6.a Granfondo fi’zi:k-Città di Marostica

Tre percorsi da vivere, iscrizioni in piena corsa

Organizzatori al lavoro: gustose novità in vista

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

Sabato 14 marzo scatta la “Krono fi’zi:k-La Rosina” anteprima della granfondo

 

 

Il mese di febbraio è agli sgoccioli e per i granfondisti è tempo di pensare alla primavera in rapido avvicinamento. La Granfondo fi’zi:k-Città di Marostica rappresenta sicuramente uno degli appuntamenti più attesi di inizio stagione e fra due mesi esatti, domenica 26 aprile, accompagnerà migliaia di appassionati a pedalare fra le mura della città medievale vicentina e le salite dell’Altopiano di Asiago. La grande novità 2015 è costituita dal tris di percorsi, con l’itinerario di 55 km che si affianca ai tradizionali “granfondo” e “mediofondo” da 165 e 110 km. L’inedito “corto” sta già riscuotendo attenzioni e curiosità da parte di tanti appassionati ed il tracciato, disegnato da un granfondista come Roberto Cunico, consente di vivere pienamente l’esperienza della Granfondo fi’zi:k senza affrontare salite come Castelletto di Rotzo, Verenetta o Monte Corno e con un dislivello di 1340 metri alla portata di tutti gli appassionati.

 

In questi giorni gli organizzatori di Studio RX e dell’Asd B-Sport sono al lavoro in vista dell’appuntamento di aprile e per rendere ancora più emozionante la partenza dalla scacchiera di Piazza Castello che, a un mese di distanza dalla granfondo, ospiterà anche lo start della 15.a tappa del Giro d’Italia 2015, la Marostica-Madonna di Campiglio, in calendario domenica 24 maggio.

Le novità 2015 non si limitano al nuovo itinerario corto: gli organizzatori hanno siglato un accordo con il Gruppo Ristoratori Bassanesi della Confcommercio di Bassano del Grappa e sono previste iniziative nel segno del gusto sia alla granfondo del 26 aprile, sia alla “Krono fi’zi:k- La Rosina” di sabato 14 marzo. Fra poco più di due settimane, infatti, sarà di scena la seconda edizione della cronoscalata che celebra la salita della Rosina e la “Krono” anche quest’anno assegnerà ai primi 100 classificati un posto nella griglia “Regine” della granfondo del 26 aprile, oltre a premiare i più veloci delle categorie maschili e femminili.

 

Per iscriversi alla “Krono” di sabato 14 marzo e alla Granfondo fi’zi:k del 26 aprile basta accedere al sito www.granfondofizik.it dove sono presenti tutte le informazioni e i dettagli sugli eventi di Marostica. fi’zi:k, si sa, è uno dei brand di componenti ciclistici più famosi al mondo e anche quest’anno c’è da scommettere che diversi “pro” delle squadre sponsorizzate dalla multinazionale vicentina saranno al fianco di appassionati e cicloamatori sia alla “Krono fi’zi:k-La Rosina”, sia al main event di domenica 26 aprile.

La Granfondo fi’zi:k 2015 fa parte dei circuiti Alé Challenge, Maglia Nera by Pinarello e Campionato Nazionale e Provinciale ACSI ed ha siglato un “gemellaggio” con la Granfondo Città di Asolo (TV) del 24 maggio, con gli iscritti alla gara di Marostica che potranno prendere parte all’evento trevigiano a prezzo agevolato. La GF fi’zi:k è anche su Facebook e per rimanere costantemente aggiornati sulla gara del 26 aprile basta seguire l’evento “Granfondo fi’zi:k Città di Marostica”

Info: www.granfondofizik.it  

partenza.JPG
     

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *