MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-fizik-tris-di-percorsi-per-il-2015-jpg
GRANFONDO FIZIK TRIS DI PERCORSI PER IL 2015

GRANFONDO FIZIK: TRIS DI PERCORSI PER IL 2015



Oggi si aprono le iscrizioni alla 6.a Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica (VI)

Prezzi allettanti e promozioni per gli appassionati più previdenti

Tre itinerari di gara per la prova di domenica 26 aprile 2015

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

GF fi’zi:k inserita nei circuiti Alé Challenge e Maglia Nera By Pinarello

 

 

L’inverno è in rapido avvicinamento e con l’arrivo dei primi freddi per gli appassionati di due ruote è tempo di riporre l’amata bici in garage e pensare alla prossima stagione. Si aprono oggi, infatti, le iscrizioni alla Granfondo fi’zi:k- Città di Marostica, il classico appuntamento primaverile che domenica 26 aprile porterà nel Vicentino uno sciame di ciclofondisti. L’edizione 2015 si preannuncia ricca di novità, con gli organizzatori di Studio RX e dell’Asd B-Sport che hanno deciso di andare incontro alle esigenze degli appassionati sia ampliando la rosa dei percorsi a disposizione, sia abbassando i costi d’iscrizione. Fino al 31 dicembre, infatti, sarà in vigore una speciale promozione che permetterà di iscriversi alla GF fi’zi:k al vantaggioso prezzo di 26 € e, allo stesso tempo, di ottenere un avanzamento di griglia sempre molto utile in sede di partenza. Inoltre, le granfondiste potranno godere di un’ulteriore agevolazione “rosa” e assicurarsi pettorale e salto di griglia a soli 20 €: tutte le informazioni e i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Per quanto concerne i percorsi, invece, il comitato organizzatore ha deciso di arricchire l’offerta affiancando alle due proposte tradizionali, un mediofondo di 110 km e un granfondo da 165 km, anche un percorso corto di 80 km nell’intento di far vivere proprio a tutti l’esperienza della GF fi’zi:k. Il nuovo itinerario breve, infatti, si adatta alle esigenze degli appassionati che per la prima volta si avvicinano al mondo delle granfondo, o dei cicloamatori che a inizio stagione non sono ancora allenati a puntino per le lunghe distanze e vogliono comunque farsi una bella sgambata sui colli marosticensi. Il tracciato da 80 km si fermerà alle pendici dell’Altopiano di Asiago, mentre “mediofondisti” e “granfondisti” affronteranno le salite di Castelletto di Rotzo, della Verenetta e, solamente nell’itinerario più lungo, di Monte Corno, prima di ridiscendere verso Marostica e il traguardo.

 

 

 

La partenza, comune a tutti i percorsi, avverrà nel cuore medievale di Marostica dalla scacchiera di Piazza Castello, sede della famosa partita a scacchi a personaggi viventi e della starting line della 2.a Krono fi’zi:k-La Rosina, vero e proprio “prologo” della granfondo. Il prossimo marzo, infatti, torna la cronoscalata con partenza dalla Piazza degli Scacchi e arrivo in cima alla mitica salita della Rosina, che consentirà ai primi 100 classificati di ottenere un posto nella griglia delle Regine del main event primaverile. Sempre in tema di conferme, infine, la Granfondo fi’zi:k anche nel 2015 sarà eco-friendly con la presenza delle isole ecologiche ad ogni ristoro e la squalifica di coloro che non rispetteranno l’ambiente durante la corsa.

 

La Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica aprirà il neonato circuito Maglia Nera by Pinarello che include alcune delle più celebri granfondo venete, oltre ad essere seconda tappa del noto Alé Challenge e prova valida per il Campionato Nazionale e Provinciale ACSI Vicenza. Inoltre, per il 2015 la gara di Marostica ha anche siglato con la Granfondo Città di Asolo un particolare “gemellaggio” che unisce due delle più belle “perle” medievali del Veneto e dell’intera penisola, permettendo agli iscritti della GF fi’zi:k di iscriversi alla gara asolana a prezzo agevolato.

Info: www.granfondofizik.it

 

partenza.JPG
partenza4.JPG
   

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *