SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO INTERNAZIONALE ALASSIO-LAIGUEGLIA: SICUREZZA PER TUTTI I PARTECIPANTI PRIMA, DURANTE E DOPO LA GARA
2014 - Granfondo Alassio

GRANFONDO INTERNAZIONALE ALASSIO-LAIGUEGLIA: SICUREZZA PER TUTTI I PARTECIPANTI PRIMA, DURANTE E DOPO LA GARA

A disposizione dei partecipanti ci sarà anche un parco chiuso dove poter tenere custodite le proprie bici

 

La sicurezza deve essere sempre al primo posto per tutti coloro che partecipano alle granfondo. Il Gs Alpi, in vista della Granfondo Internazionale Alassio-Laigueglia che si svolgerà il 22 aprile, sta curando questo aspetto sotto ogni punto di vista, al punto tale che sarà garantita la massima sicurezza a tutti i corridori prima, durante e dopo la corsa.

La Granfondo Internazionale Alassio-Laigueglia unisce la Granfondo Internazionale Laigueglia, che avrebbe dovuto tenersi a febbraio ma che è stata rinviata per ben due volte a causa del maltempo, e la Granfondo di Alassio, inizialmente prevista per l’11 marzo. Alassio ospiterà tutta la logistica della gara del 22 aprile, ma il via della corsa sarà dato da Corso Badarò a Laigueglia. Il percorso sarà quello della Granfondo di Alassio, con arrivo in salita al Santuario della Madonna della Guardia.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ben 150 saranno i volontari disseminati lungo il percorso per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti: la chiusura al traffico sarà garantita anche dalle forze dell’ordine e dalle scorte tecniche che saranno al seguito. Le strade saranno aperte solo ai ciclisti per più di un’ora.

Ma l’attenzione alla sicurezza sarà importante anche dopo la gara. Il Gs Alpi allestirà un parco chiuso ad Alassio, all’interno del quale sarà possibile parcheggiare la propria bici e tenerla custodita con un lucchetto, che verrà dato in dotazione dal comitato organizzatore. Grazie a questa misura di sicurezza, i partecipanti potranno tranquillamente fare la doccia, partecipare al pasta party e visitare la città di Alassio.

Si ricorda a tutti coloro che avevano effettuato le iscrizioni singole alle due singole gare (Laigueglia e Alassio), in seguito a questa unione, verrà resa in omaggio l’iscrizione alla GF Alassio 2019. E’ possibile anche la cessione del pettorale se impossibilitati ad essere presenti il 22 aprile al costo di 10 euro per spese di segreteria. In ogni caso è necessario comunicare la scelta via mail all’indirizzo info@gsalpi.it

Ulteriori info sono disponibili sul sito www.granfondoalassio.it

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

I DRINK DEL GRUPPO SEM ENTRANO NELLA FAMIGLIA DI INBICI

Debutto il 3 maggio alla Gran Fondo Via del Sale di Cervia con la bevanda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *