SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO INTERNAZIONALE GAVIA E MORTIROLO: STIPULATE LE CONVENZIONI ALBERGHIERE

GRANFONDO INTERNAZIONALE GAVIA E MORTIROLO: STIPULATE LE CONVENZIONI ALBERGHIERE

Corridori e accompagnatori potranno soggiornare a prezzo convenzionato presso alcune delle più belle strutture di Aprica

La Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo, che si terrà domenica 24 giugno con partenza e arrivo ad Aprica, sarà un’importante occasione per conoscere da vicino il territorio della Valtellina, che da sempre apre le porte a tutti coloro che vogliono entrare a contatto con le bellezze naturali del posto a bordo di una bicicletta. Nella zona sono tantissimi gli hotel bike-friendly che offrono la possibilità a tutti i ciclisti di soggiornare in strutture dotate di ogni confort, con prezzi accessibili a tutte le tasche.

 

In vista dell’evento del 24 giugno, il Gs Alpi ha stipulato una serie di convenzioni alberghiere per tutti i partecipanti, con hotel a 2, 3 o 4 stelle. L’ospitalità sarà quindi un punto di forza della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo, in quanto gli hotel sorgono tutti a pochi metri dalla partenza: la prima colazione al mattino della gara sarà disponibile dalle ore 5 in poi, e i partecipanti potranno richiedere, se vorranno, anche la pasta.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Inoltre, in tutte le strutture ci sarà anche la possibilità di fare un late check out, lasciando la camera solo dopo l’arrivo aver portato a termine la gara. Ci sarà quindi il vantaggio di poter fare la doccia in camera, sistemare tutti i propri effetti personali e ripartire con calma verso casa, godendo anche del pasta party e delle premiazioni finali.

 

Vista la vicinanza con l’evento, il comitato organizzatore rimanda tutti al sito www.granfondogaviaemortirolo.it/it/accoglienza.html per conoscere tutti gli hotel convenzionati con la manifestazione. Per tutti coloro che vorranno soggiornare per più di 3 giorni, è necessario prendere accordi direttamente con la struttura.

La Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo è senza dubbio la gara più dura, la più affascinante e la più suggestiva, con la Cima Coppi del Passo Gavia da affrontare, il Mortirolo dal versante di Mazzo di Valtellina, che rappresenta una delle salite più dure d’Europa, insieme al Santa Cristina, che porterà i corridori di nuovo ad Aprica. 4 percorsi a disposizione dei corridori, da affrontare con il coraggio di chi vuole arrivare dove osano le aquile.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

BAHRAIN MERIDA, NEL 2019 ARRIVANO I FRENI A DISCO

Grazie a un post pubblicato sulla pagina Facebook di Valerio Agnoli, siamo riusciti a capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *