GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
granfondo-internazionale-laigueglia-2-jpg
GRANFONDO INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA 2

GRANFONDO INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA:



Le griglie in cui saranno schierati i partecipanti saranno divise in due tronconi, il primo gruppo sarà collocato in Corso Badarò e il secondo in via Mazzini. La partenza avverrà alle 9.30, con lo start del primo gruppo, a cui verrà fatto accodare il secondo al passaggio da via Mazzini. Dopo il compattamento il via volante al chilometro zero.

 

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

 

Laigueglia (Sv) – Mancano meno di due settimane alla Granfondo Internazionale Laigueglia e fervono i preparativi a cura del GS Alpi per rendere quella di domenica 23 febbraio un’indimenticabile giornata di sport e divertimento per le migliaia di appassionati che pedaleranno sulle strade della manifestazione savonese.

 

Lo start è previsto alle ore 9.30 da Laigueglia (Sv), con i granfondisti che saranno schierati nelle griglie di partenza poste in corso Badarò e in via Mazzini. Il personale addetto e le indicazioni nelle strade limitrofe agevoleranno l’ingresso dei partecipanti nel settore loro assegnato. Le griglie verranno aperte alle ore 8.30. La disposizione degli schieramenti è consultabile sul sito della manifestazione a questo link (http://www.gsalpi.com/images/sampledata/Laigueglia/PIANTINA%20INGRESSO%20GRIGLIE.jpg)

 

Le modalità di partenza saranno le medesime, collaudatissime, delle recenti edizioni: prenderanno il via prima i ciclisti schierati in corso Badarò, al transito dell’ultimo concorrente di questo gruppo all’altezza di via Mazzini verrà fatto accodare anche il secondo plotone. Dopo il compattamento dei ranghi verrà dato il via volante al chilometro zero di corsa.

 

Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia sono ancora possibili alla quota di 35 euro, ma solo fino a mercoledì 19 febbraio, tramite le procedure on-line sul sito www.mysdam.it (www.mysdam.net) oppure sulla pagina dedicata (www.gsalpi.com) del sito web della manifestazione. Sabato 22 e domenica 23 febbraio ci si potrà ancora iscrivere, esclusivamente in loco, al costo di 45 euro.

 

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito web ufficiale www.granfondolaigueglia.com

 

 

fonte Andrea Capelli
Ufficio Stampa Granfondo Internazionale Laigueglia

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

sempre-piene-le-griglie-a-laigueglia
     

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.