MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-internazionale-laigueglia-jpg-2
Granfondo Internazionale Laigueglia

Granfondo Internazionale Laigueglia:



Si avvicina la data della quindicesima edizione della prova ligure, vero simbolo di inizio stagione. Migliaia i ciclisti attesi, la prova inserita nei più importanti circuiti fondistici nazionali. Sale febbrile lattesa, poche settimane ancora per iscriversi.

 

Laigueglia (Sv) – Cresce sempre di più l’attesa per la Granfondo Internazionale Laigueglia: manca infatti solo poco più di un mese al via della manifestazione, con lo start che avverrà dall’omonima cittadina ligure alle ore 9.30 di domenica 23 febbraio.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

La Granfondo Internazionale Laigueglia, giunta alla quindicesima edizione, è diventata ormai il vero e proprio simbolo dell’inizio della stagione fondistica, un must a cui gli appassionati praticanti del pedale non possono mancare.

 

Saranno così migliaia i ciclisti attesi sulla riviera savonese per l’ultimo fine settimana di febbraio. A sottolineare l’importanza e il riscontro della prova ligure, l’inserimento della stessa in tutti i più importanti circuiti del settore: la Granfondo Internazionale Laigueglia sarà infatti la prima prova del Prestigio, del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e della Coppa Liguria.

 

Resta però solo poco tempo per garantirsi un posto alla sontuosa inaugurazione della stagione agonistica 2014, con le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia che saranno possibili alla quota di 35 euro solo fino a mercoledì 19 febbraio, per poi aumentare di 10 euro presso la sede logistica in loco della manifestazione nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio.

 

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito web ufficiale della manifestazione www.granfondolaigueglia.com

 

IMMAGINI :

Forte l’attesa per l’inizio di stagione alla Granfondo Laigueglia (ph Play Full Nikon)

 

fonte Andrea Capelli
Ufficio Stampa Granfondo Internazionale Laigueglia

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

forte-attesa-per-l-inizio-di-stagione-a-laigueglia
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *