SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-internazionale-torino-1-jpg

GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO



Domenica 30 agosto la Granfondo Torino vivrà il prologo con la staffetta dei 40 comuni. Con partenza alle ore 15.00 da piazza Castello, si deporrà la corona a Superga alle 21.00 circa. Splendida la coesione di tutti i comuni del territorio.

 

Torino – La Granfondo Internazionale Torino sta per dare il via al suo prologo. Domenica 30 agosto, alle ore 15.00, dalla splendida Piazza Castello, con il Palazzo Reale a fare da testimone, prenderà il via la staffetta che unirà i 40 comuni toccati dal percorso lungo della granfondo, che ricordiamo misurare 158 chilometri.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Un evento senza precedenti. Ognuno dei 40 comuni ha messo a disposizione cinque ciclisti che, vestiti con la maglia ufficiale della Granfondo Internazionale Torino, percorreranno il tratto del tracciato che interessa il proprio comune, passando poi il testimone alla staffetta del comune successivo.

 

L’ultima staffetta giungerà a Superga alle ore 21.00 circa, dove deporrà una corona di alloro sul monumento eretto a memoria della tragedia del 4 maggio 1949, quando l’aereo che trasportava i giocatori del Grande Torino si schiantò sul terrapieno nel retro della basilica.

 

Un evento che dimostra un forte segnale di coesione delle amministrazioni comunali, congiuntamente rivolte a far sì che la Granfondo Torino, che prenderà il via la domenica seguente, si svolga nel migliore dei modi.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Torino sono disponibili sul sito http://www.granfondotorino.com/

 

Segui la Granfondo Torino su Facebook www.facebook.com/granfondotorino

e su Twitter twitter.com/gf_torino

 

 

Ben 40 i comuni attraversati dal percorso lungo della Granfondo Torino (42 compresi quelli del mediofondo)

 

 

 

1
2
   

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *