Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO: TANTI EVENTI COLLATERALI E GRANDI NOVITÀ PER LA 4^ EDIZIONE
La Basilica di Superga - l'Arrivo

GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO: TANTI EVENTI COLLATERALI E GRANDI NOVITÀ PER LA 4^ EDIZIONE

Condividi

Corsa a piedi e spinning anticiperanno la gara ciclistica: una due giorni imperdibile in Piemonte

La Granfondo Internazionale Torino, come di consueto, non sarà solo un evento di ciclismo, ma sarà una due giorni perfetta per conoscere il capoluogo piemontese. La partenza dal Parco del Valentino sarà senza dubbio uno dei momenti più suggestivi della corsa, che vedrà il proprio finale sulla temibile salita di Superga. Ma non ci sarà solo il ciclismo a rendere unico l’appuntamento con la manifestazione organizzata dal Gs Alpi.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Sabato 8 settembre inizierà alle ore 9 la grande festa della Granfondo Internazionale Torino: insieme all’apertura del villaggio di partenza, dove saranno presenti tutti gli stand degli sponsor, ci sarà la Staffetta dell’Amicizia, evento collaterale molto importante e apprezzato insieme alle lezioni di spinning che inizieranno dalle ore 16. Grande partecipazione è attesa anche per la maratona podistica, che invece prenderà il via alle ore 18.

Il Parco del Valentino – la Partenza

 

L’evento più importante, la granfondo di ciclismo, prenderà il via domenica 9 settembre alle ore 8. Il percorso condurrà tutti i partecipanti fino alla salita di Superga, in cima alla quale è posto il traguardo conclusivo.

Il nostro obiettivo è quello di regalare una due giorni di sport alla città di Torino – spiega Vittorio Mevio, presidente del comitato organizzatore – anche perchè il prossimo anno la città ospiterà gli European Master Games e siamo felici che la Granfondo Internazionale Torino farà parte di questa serie di eventi che coinvolgeranno tutti gli sport. Speriamo davvero che il pubblico piemontese possa apprezzare ancora una volta il lavoro svolto da noi del Gs Alpi”.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

TREK SEGAFREDO, SCOMPARSO NEL NULLA IL DIRETTORE SPORTIVO DE JONGH

CondividiNessuno ha più notizie da stamattina del direttore sportivo della Trek Segafredo Steven De Jongh. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista