SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO: TUTTO PRONTO PER IL GRANDE EVENTO
I CICLISTI PRONTI ALLA PARTENZA DELLA GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO

GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO: TUTTO PRONTO PER IL GRANDE EVENTO

Condividi

Domenica 9 settembre si svolgerà la prestigiosa gara che terminerà in cima alla salita di Superga

Dal cuore di Torino alla Basilica di Superga: questa è la ricetta vincente della Granfondo Internazionale Torino, appuntamento organizzato dal Gs Alpi che avrà luogo domenica 9 settembre. Un appuntamento al quale è difficile mancare, per il grande fascino che questa città e questa gara conservano insito nel proprio DNA. La partenza della gara avverrà dall’interno del Parco del Valentino, all’ombra della Mole Antonelliana, l’area verde cittadina più famosa di Torino, mentre il traguardo sarà posto in cima alla salita di Superga, dove sorgono la famosa basilica e il monumento dedicato al Grande Torino, là dove hanno vinto campioni del calibro di Alberto Contador, Diego Ulissi, Vincenzo Nibali e Rigoberto Uran.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
IL GRUPPO DEI CICLISTI SUI PERCORSI DELLA GRANFONDO

Anche quest’anno sarà messa a disposizione una maglia tecnica celebrativa, che i partecipanti avranno la facoltà di indossare e che gli amatori troveranno all’interno del pacco gara. Il comitato organizzatore ricorda a tutti che non vige l’obbligo di indossare questa maglia tecnica nel giorno della corsa, ma sarà sicuramente un valore aggiunto per tutti coloro che vorranno partecipare.

L’IMMAGINE PANORAMICA DELLA CITTA’ DI TORINO

La partenza della gara è prevista per le ore 8. Il percorso medio misura 94,5 km, mentre il lungo è di 124 km. Il tracciato è stato leggermente modificato rispetto al passato, in quanto verrà aperto un cancello orario al bivio della deviazione dei percorsi. Tutti coloro che transiteranno entro le 10:10 potranno gareggiare nel percorso lungo, mentre coloro che non giungeranno entro questo orario saranno dirottati esclusivamente sul medio.

Il prossimo anno, la Granfondo Internazionale Torino si sposterà a fine luglio, in quanto farà parte degli European Master Games che si svolgeranno nel capoluogo piemontese.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SUL PODIO DELL’UCI EUROPE TOUR

CondividiTempo di bilanci e di numeri al termine di una stagione che per l’Androni Giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *