SFONDO ASSOS
giovedì , 22 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO LE STRADE DI SAN FRANCESCO
granfondo-le-strade-di-san-francesco-1-jpg
GRANFONDO LE STRADE DI SAN FRANCESCO 1

GRANFONDO LE STRADE DI SAN FRANCESCO



Fino alle 23.59 del 15 aprile gli uomini potranno iscriversi a 32 euro e le donne a 27 euro. Le quote saliranno poi a 37 e a 32 euro fino al 30 aprile. Possibilità di iscrizione anche il 1° maggio, giorno della manifestazione, a 40 euro. Prezzo bloccato per i cicloturisti. La gara sarà valida come prova unica di Campionato italiano Fondo e Granfondo Fci e anche quale prova del Campionato umbro di Cicloturismo per società Fci, del Master Club Circuito Tricolore e del Campionato umbro di Fondo Fci. Tre i tracciati.

 

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog

Ponte San Giovanni di Perugia – Fino alle 23.59 del 15 aprile sarà possibile iscriversi a 32 euro per gli uomini e a 27 euro per le donne alla 5a Granfondo Le Strade di San Francesco, in programma il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia.

Poi, dal 16 aprile e fino alle ore 12.00 del 29 aprile e in loco dalle ore 14.00 alle ore 20.00 del 30 aprile la quota sarà di 37 euro per gli uomini e di 32 per le donne. Sempre in loco sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.00, pagando 40 euro (senza pacco gara). Per i cicloturisti l’iscrizione sarà sempre di 20 euro per gli uomini e di 15 euro per le donne. Le iscrizioni online dovranno essere effettuate tramite il sito di KronoService (www.kronoservice.com/it/).

L’organizzazione invita sia agonisti che cicloturisti a iscriversi entro il 30 aprile,così da rendere più snelle tutte le operazioni preliminari il giorno della gara.

Pedalare alla manifestazione perugina significherà tuffarsi in paesaggi ricchi di fascino, dato che i partecipanti percorreranno strade antiche e ammireranno borghi e cittadine dalla storia millenaria. Un bel modo, dunque, di trascorre il 1° maggio.

 

 

Si ricorda che la gara, organizzata dal Team Bike Ponte, sarà prova unica del Campionato italiano Fondo e Granfondo della Federciclismo, seconda prova del Campionato umbro di Fondo Fci, terza prova del Campionato umbro di Cicloturismo per società Fci e seconda prova del Master Club Circuito Tricolore.

 

Tre i tracciati: il percorso lungo di 165 chilometri (dislivello di circa 1650 metri), il medio di 123 chilometri (dislivello 1300 metri) e il corto cicloturistico di 78 chilometri (250 metri di dislivello). I cicloturisti partiranno tassativamente alle ore 8.30, mentre lo start agonistico verrà dato alle ore 9.00

Per ulteriori informazioni: www.teambikeponte.it.

 

 

1
ciclisti-sui-pedali
   

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *