SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO LUCA AVESANI VERONA CYCLING MARATHON
granfondo-luca-avesani-verona-cycling-marathon-jpg

GRANFONDO LUCA AVESANI VERONA CYCLING MARATHON


Passione e territorio le chiavi del successo di una manifestazione che cresce e convince.

 
E’ stata una grandissima festa quella che oggi si è aperta e chiusa a Verona in una magnifica Piazza Brà gremita di biciclette.
 
Oltre 1000 i ciclisti che si sono schierati in griglia alle 8.15 per dare vita ad una grande edizione della Granfondo Luca Avesani Verona Cycling Marathon. È l’edizione dei record quella di questa stagione. Mai così tanti iscritti in una granfondo che promette di diventare uno degli appuntamenti più attesi del calendario nazionale.
 
La gran fondo Luca Avesani nasce dalla voglia di ricordare la grande passione che Luca aveva per il ciclismo e per il territorio. La grande amicizia che lega il marchio Avesani nel voler esaltare il territorio veronese ha portato alla creazione di questo particolare percorso che unisce i territori circostanti e in primis la Valpolicella.
 
Sui due percorsi di gara, il Classico con i suoi 86 km e 1450 metri di dislivello e il Superiore con 125 km e 2300 metri di dislivello, si è consumata una giornata fitta di sorrisi e grandissimo piacere di pedalare insieme, incorniciata dalle meraviglie di un percorso di rara bellezza.
 
Il Sindaco Flavio Tosi: ‘Ringraziamo la Famiglia Avesani e l’organizzazione per questa bellissima giornata di sport. È un piacere per me essere in griglia e vivere insieme alla città questo evento’.

Il Team Manager Marino Martini: ‘Siamo molto contenti di come sta crescendo questo evento. Si è così concluso questo emozionante fine settimana di sport, siamo felicissimi del calore con cui è stato accolta la manifestazione. Triplicati i numeri dello scorso anno. Ringraziamo autorità, sponsor e tutti i volontari che sono sempre indispensabili per la buona riuscita della prova. Già confermata l’edizione 2018 per martedì primo maggio, con tantissime novità in serbo che verranno presto svelate’.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Un grazie e un applauso per quanto fin qui fatto speciale va agli sponsor privati, alle Istituzioni e a tutti i volontari, che hanno permesso oggi la realizzazione di tutto questo.
 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

MARCELLO BERGAMO FESTEGGIA I 40 ANNI DELL’AZIENDA ALLA GRANFONDO DEL 12 MAGGIO

La gara intitolata al marchio di abbigliamento sarà un’occasione per festeggiare l’importante traguardo. 40 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *