MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-nove-colli-1-jpg

GRANFONDO NOVE COLLI



Due gruppi di ciclisti hanno raggiungo Cesenatico dopo oltre 700km partendo da Pompei e dalla Baviera

 

Giornata ricca di arrivi quella di ieri per Cesenatico e per la granfondo Nove Colli in programma domenica 18 maggio.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

 

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 maggio, due gruppi di cicloturisti hanno raggiunto Cesenatico dopo due lunghi percorsi in bicicletta partiti rispettivamente da Pompei e dalla Baviera.

I primi ad arrivare un gruppo di 40 cicloturisti campani partiti da Pompei domenica 11 maggio e arrivati a Cesenatico alle 16:00 di ieri dopo aver pedalato per oltre 750km, suddivisi in 5 tappe, tra gli Appennini.

Ad accoglierli al quartier generale della Fausto Coppi – oltre ad un lauto buffet – c’erano il Presidente Alessandro Spada, il Vice Graziano Bertozzi insieme al Presidente onorario Arrigo Vanzolini e all’Assessore allo sport Vittorio Savini.

Curiosità, tra i 40 pedalatori era presente anche Angelo Damiano oro alle olimpiadi di Tokio del 1964 nella specialità tandem su pista.

 

 

Baviera Adria Cesenatico

 

A ruota dei cicloamatori campani ha raggiunto Cesenatico un folto gruppo di cicloturisti provenienti dalla Germania che hanno partecipato all’evento battezzato Baviera – Adria – Cesenatico. Una lunga pedalata partita domenica 11 maggio da Bad Tolz in Baviera per concludersi dopo oltre 700km proprio a Cesenatico. Gli oltre 50 ciclisti tedeschi, dopo una prima accoglienza da parte dell’amministrazione comunale, in piazza Ciceruacchio si sono recati alla sede della Fausto Coppi insieme all’assessore Savini. Un giorno di riposo per entrambe le comitive è d’obbligo e poi domenica 18 maggio tutti insieme prenderanno il via alla granfondo più amata d’Italia.

1
20140516102522Baviera Adria Cesenatico
   

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *