MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
granfondo-selle-italia-via-del-sale-11-jpg

GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE



Dal primo ottobre sarà possibile aggiudicarsi uno dei primi mille numeri per la Granfondo Selle Italia Via del Sale, del prossimo 3 aprile a Cervia, Fantini Club. In serbo tante soprese ed una grande festa per celebrare i vent’anni.

 

Appena terminata l’estate e la Granfondo Selle Italia Via del Sale prepara già la sua ‘speciale’ edizione 2016, in programma il 3 aprile, a Cervia, con partenza dal Fantini Club. Un’edizione speciale, poiché celebra i vent’anni della granfondo gara regina di inizio stagione e fra le più importanti di tutta Italia.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

LA GRANDE FESTA DEL VENTENNALE

Per l’occasione gli organizzatori hanno in serbo tante news e sorprese! A partire dalla grande serata di festa, che, venerdì primo aprile, aprirà il week end della gara, con cena di gala, premiazioni, spettacoli e testimonial del mondo del ciclismo di oggi e di ieri, per ripercorrere attraverso foto, video e aneddoti, i vent’anni di storia della Granfondo Via del Sale. Saranno accolti alla serata come ospiti speciali i vincitori di ogni edizione, i ‘fedelissimi’ che hanno partecipato a tutte le venti edizioni e gli iscritti che compiono vent’anni nel 2016.

 

 

 

APERTURA ISCRIZIONI 1° OTTOBRE           

Come ormai da tradizione, la corsa ai pettorali si apre dalla mezzanotte del primo ottobre con il primo scaglione di 1000 posti, e da previsioni basteranno poche ore per raggiungere il ‘tutto esaurito’. La quota è di 45 euro, per iscriversi è sufficiente visitare il sito granfondoselleitalia.com dove è possibile effettuare iscrizione e pagamento, tutto online, con pochi click (per chi preferisce restano disponibili anche i moduli in pdf, da inviare unitamente alla ricevuta di pagamento). Chi non riuscirà ad assicurarsi uno dei pettorali assegnati ad ottobre, potrà invece iscriversi dal 1° dicembre, a quota 50 euro.  Duecento ultimi pettorali, infine, saranno venduti a prezzo maggiorato, con ricavato devoluto in beneficienza. 

In occasione della ventesima edizione sarà ‘speciale’ anche il pacco gara, che conterrà un gadget tecnico, celebrativo dell’evento, che verrà presto svelato!

 

Tutte le info sono sul sito granfondoselleitalia.com

c0c38b61-0c43-4d03-b974-30a06eb54de3
fd9b7d38-1cbb-4e33-8b08-73d426f8dd7c
   

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *