SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE
granfondo-selle-italia-via-del-sale-14-jpg

GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE


Tanti ospiti e novità per la 19°Granfondo Selle Italia Via del Sale, al via domenica 12 aprile a Cervia, Fantini Club. E venerdì 10 aprile una speciale Cena Charity per la ricerca su una nuova cura dei tumori al seno.

 

Mancano pochi giorni al via della nuova edizione da  ‘tutto esaurito’ della Granfondo Selle Italia “Via del Sale”.  Ben 5.000 partecipanti agli eventi e 25.000 visitatori sono attesi nel prossimo week end a Cervia, nella location ‘vista mare’ del Fantini Club (Lungomare Grazia Deledda, 182), per quello che si conferma come il principale appuntamento ciclistico in Italia di inizio stagione.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

La gara ha il via domenica 12 aprile alle ore 8,00 dal Lungomare di Cervia e sarà trasmessa in diretta per oltre cinque ore su Teleromagna e su canale 891 di Sky (visibile anche in streaming dal sito granfondoselleitalia.com).  Fra i numerosi sono i volti noti, dal mondo ciclismo e non, attesi ai nastri di partenza, vi sarà quest’anno anche Alessandro Petacchi, velocista tra i migliori di sempre, noto per la sua abilità di sprinter, che gli ha consentito di ottenere 178 vittorie, tra cui 27 tappe al Giro d’Italia 6 al Tour de France e 20 alla Vuelta de España.

Per il secondo anno la granfondo conferma il proprio impegno solidale, sostenendo un’importante studio legato soprattutto alla salute della donna ovvero la IART*, una nuova metodica sperimentale ideata dal Prof. Giovanni Paganelli, Direttore della Medicina Nucleare IRST IRCCS, che potrebbe permettere alla cura conservativa dei tumori della mammella di compiere un deciso passo in avanti.

 

 

 

Oltre ai duecento pettorali speciali a sostegno del progetto Iart, ad impreziosire ulteriormente la connotazione benefica della manifestazione sarà anche una speciale Serata Charity, in programma venerdì 10 aprile presso Sportur Club Hotel (Lungomare G.Deledda 64), con la partecipazione straordinaria dei gionarnalisti Daniela Vergara, Luca Giurato, e del campione di nuoto Fabio Scozzoli.

La serata si apre alle ore 20.30 con aperitivo e cena. Per info e prenotazioni: URP IRST tel 0543.739247, urp@irst.emr.it .

SPORTUR EXPO 2014-20195
VIA DEL SALE Q9848
   

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

UNDER 23 . GIRO DEL BELVEDERE: BATTISTELLA SI AGGIUDICA LA CLASSICA TREVIGIANA

Splendido testa a testa fra due dei migliori elementi del panorama under 23 italiano, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *