SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO INTERNAZIONALI D\'ITALIASFONDO ASSOS
lunedì , 18 giugno 2018
TOP Shimano
Assos Top
Inbici Top Challenge
Home > Tutti gli Articoli > Granfondo Sitè da pria
granfondo-site-da-pria-jpg-4
Granfondo Sitè da pria

Granfondo Sitè da pria

Condividi

L’ex pro lombardo guest star della manifestazione ligure. La prova sarà una delle ultime opportunità per trascorrere un week-end al mare. Un’occasione per visitare anche la città di Pietra Ligure (Sv) e le sue attrattive turistiche, dal castello alla Basilica di San Nicolò, dall’Oratorio della Concezione all’orto botanico “Pietro Toesca”.

Pietra Ligure (Sv) – La Granfondo Sité da Pria del prossimo 6 ottobre sarà una delle ultime opportunità per trascorrere un fine settimana o un domenica al mare, per una delle gare che chiuderanno la stagione.

Sarà al fianco dei granfondisti l’ex pro lombardo Andrea “Brontolo” Noè, tra i più seri ed apprezzati corridori degli ultimi anni, maglia rosa al Giro d’Italia ed esempio limpido di una grandissima passione per il mondo della bici. Noè capitanerà l’allegro gruppo di cicloamatori della Brontolo Bike presente all’evento ligure.

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike

La manifestazione savonese sarà anche occasione per visitare Pietra Ligure (Sv) e le sue attrattive turistiche, a iniziare dal Castello, che con la sua fortificazione ha conferito il nome alla cittadina, per proseguire con la settecentesca Basilica di San Nicolò, proprio nella stessa piazza in cui avrà sede la logistica della granfondo,  e con l’Oratorio della Concezione nel pieno centro storico. Per gli amanti della natura, oltre alle spiagge pietresi, sarà possibile anche una passeggiata nell’orto botanico “Pietro Toesca”, in località Trabocchetto.

Le iscrizioni alla Granfondo Sité da Pria sono possibili alla quota di 30 € fino al 29 settembre, mentre dal 1° ottobre fino alle ore 12.00 del 4 ottobre il costo sarà di 35 €. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, in piazza San Nicolò.

Tutte le informazioni sulla manifestazioni sono disponibili sul sito web ufficiale http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-pietra-ligure

 

Andrea “Brontolo” Noè sarà presente alla GF Sité da Pria (ph Play Full Nikon)

 

Andrea Capelli

Ufficio Stampa

3a Granfondo Sité da Pria

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

TN2 nioe photo scanferla 0098-1
     

Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike

Ti potrebbero Interessare

BMW HERO SÜDTIROL DOLOMITES : PAEZ E KOLLMANN-FORSTNER TRIONFANO NELLA 9^ EDIZIONE

CondividiLeonardo Paez e Christina Kollmann-Forstner sono i vincitori della BMW HERO Südtirol Dolomites 2018.   …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *