SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO SQUALI – CARRERA: SPETTACOLARE FESTA A GABICCE MONTE
2017 - Granfondo degli Squali

GRANFONDO SQUALI – CARRERA: SPETTACOLARE FESTA A GABICCE MONTE

Dopo l’arrivo grande festa a Gabicce Monte con musica, premiazioni per i finisher, “rustida” di pesce azzurro e piadina. Poi premiazioni finali e pranzo a base di pesce presso il ristorante Pesce Azzurro all’Acquario di Cattolica. Appuntamento l’11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Protagonista il grande Vincenzo Nibali.

 

Anche quest’anno sarà la grande festa a Gabicce Monte (Pu) ad attendere i partecipanti alla Granfondo Squali – Carrera – Cattolica & Gabicce Mare di domenica 13 maggio, la cui 4ª edizione sarà anche valida come 4ª Granfondo Vincenzo Nibali.

Infatti sulla terrazza di Gabicce Monte, dopo l’arrivo, inizieranno le “danze” con le premiazioni protocollari per i primi tre assoluti (uomini e donne) di entrambi i tracciati, gli omaggi per tutti i finisher e le foto ricordo con Pasqualo, mascotte dell’evento, ma soprattutto con musica e tanto buon cibo, tra cui piadina romagnola e “rustida” di pesce azzurro.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Poi ci si sposterà all’Acquario di Cattolica, quartier generale dell’evento, dove al ristorante Pesce Azzurro ci saranno il pranzo a base di pesce e le premiazioni di categoria e di società.

Si ricorda che la manifestazione romagnolo-marchigiana inizierà già venerdì 11 maggio. Il quartier generale sarà all’acquario di Cattolica, dove verrà allestito lo Shark Arena, una grande area expo con tanti espositori e nella quale si terranno diversi spettacoli e show per tutta la famiglia, ciclistici e non.

Grande protagonista dell’evento sarà Vincenzo Nibali, che interverrà sin dal sabato e poi la domenica pedalerà con i suoi fan.

Va anche ricordato che gli organizzatori hanno stretto una convenzione con la Costa Edutainment in base alla quale tutti i ciclisti che arriveranno a Cattolica e Gabicce Mare venerdì 11 maggio e pernotteranno in uno degli hotel partner della manifestazione avranno il diritto di visitare gratuitamente l’acquario di Cattolica insieme alle loro famiglie.

 

Quote per iscriversi CLICCA QUI,

Pacchetti alberghieri CLICCA QUI,

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

PROFESSIONISTI. PASCAL ACKERMANN SI AGGIUDICA LA BREDENE KOKSIJDE CLASSIC

Il corridore della Bora-Hansgrohe si è imposto nettamente in uno sprint da lui dominato, perfettamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *