SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-straducale-13-jpg
GRANFONDO STRADUCALE 13

GRANFONDO STRADUCALE



Il Campionato sarà disputato sia sul medio che sul corto. Iscrizioni a 30 euro fino al 20 giugno per gli appartenenti al corpo dei Vigili del Fuoco. Appuntamento il 26 giugno nella stupenda Urbino (Pu).

 

Urbino (Pu) – Arriva un’altra bella novità alla 13ª Granfondo Straducale, in programma il 26 giugno a Urbino. La manifestazione organizzata dalla Ciclo Ducale, infatti, sarà valida come prova unica del Campionato italiano Vigili del Fuoco granfondo e mediofondo.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

L’iscrizione (quota di 30 euro fino al 20 giugno) sarà onere di ogni singolo partecipante o del proprio gruppo sportivo. I partecipanti non in regola con il tesseramento sportivo potranno usufruire di quello giornaliero previsto dall’organizzazione.

 

Per poter entrare nelle classifiche di categoria non sarà sufficiente essere iscritti alla manifestazione, ma sarà obbligatorio comunicare l’intenzione di partecipare al Campionato tramite il proprio Comando di appartenenza al Comando organizzatore di Pesaro e Urbino attraverso i canali istituzionali dedicati.

 

Tale comunicazione dovrà essere effettuata entro il 20 giugno. Ogni iscrizione ricevuta successivamente, se in regola con le norme sportive, sarà valida per la partecipazione alla Straducale, ma non per l’inserimento nelle classifiche di categoria dei Vigili del Fuoco.

 

Il ritiro del pettorale e del pacco gara avverrà presso il Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica il 25 giugno dalle ore 10 alle ore 18 e il 26 giugno dalle ore 6 alle ore 7, dove sarà allestita una postazione dedicata ai partecipanti al Campionato.

 

Il percorso corto di 73 chilometri (partenza alle ore 8.30) sarà valido per la classifica del Campionato mediofondo, mentre il medio di 130 chilometri varrà per la classifica del Campionato granfondo (partenza alle ore 8).

 

La predisposizione delle classifiche è di competenza esclusiva del Comando dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino, che le stilerà secondo l’ordine d’arrivo fornito dall’organizzazione della Straducale

 

Le premiazioni inizieranno attorno alle ore 14. Verrano premiate le seguenti categorie: ELST, M1, M2, M3, M4, M5, M6+, Master Donne (categoria unica) per ogni percorso.

 

Iscrizioni per gli altri partecipanti: 35 euro fino alle ore 12 del 24 giugno. Tutto questo online sul sito di KronoService (www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni) oppure tramite il sito della manifestazione (www.straducale.it), che sarà valida come prova del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Named Sport (www.namedsport.it/shop), dell’InBici Top Challenge (www.inbicitopchallenge.net), dell’Unesco Cycling Tour (www.unescocyclingtour.it) e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet (www.straducale.it) che sulla pagina Facebook della manifestazione.

 

partenza-straducale-2015
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *