MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
granfondo-straducale-4-jpg

GRANFONDO STRADUCALE



Gustosi ristori, pasta party con ampia scelta e tanti premi saranno alcuni dei punti di forza dell’evento in programma ad Urbino domenica 29 giugno. Fino al 22 giugno quota di iscrizione a 35 euro.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Urbino (Pu) – Stanno facendo davvero le cose in grande gli uomini della Ciclo Ducale, società che il 29 giugno a Urbino organizzerà l’11a edizione della Granfondo Straducale

Partendo dai ristori (idrici o completi), questi saranno davvero tanti e molto ricchi (www.straducale.it). Cosa sarà possibile trovarvi? E’ presto detto: acqua, succhi di frutta, sali minerali, Coca-Cola, frutta assortita, parmigiano, panini con prosciutto cotto, bresaola e prosciutto crudo, pane con marmellata, miele e nutella. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. 

Dopo la fatica tutti al pasta party, allestito dentro la Ristorazione Duca, in pieno centro storico, che offrirà ai ciclisti un ambiente climatizzato e un menù davvero vario e da leccarsi i baffi: ravioli alla piemontese, gnocchetti sardi con radicchio e speck, arista alle erbette, mozzarella alla caprese, patate arrosto, spadellata mista, insalata mista, frutta di stagione, prosciutto crudo DOP, caciotta urbinate, acqua e vino. Insomma un’ampia scelta per tutti i palati. 

 

Davvero ricche, come tutti gli anni, le premiazioni. I vincitori assoluti dei tre percorsi, uomini e donne, subito dopo l’arrivo riceveranno degli orologi da tavolo che sullo sfondo presentano una meravigliosa vista dei torricini di Palazzo Ducale e che sono stati ideati e realizzati da Luca Polidori, artista molto apprezzato per le sue creazioni originali. Venendo ai primi cinque di ogni categoria dei tre percorsi, invece, questi riceveranno in premio dei cesti con prodotti locali. Per chi invece aderirà alla Griglia Prometeo – Birra Collesi, che prevede la formula “mangia, bevi, pedala e vieni premiato”, ci saranno sempre prodotti del territorio e anche materiale tecnico.

Sono quasi esauriti, intanto, i pacchetti gara+hotel, che garantiranno ai ciclisti una serie di servizi aggiuntivi e di comodità non indifferenti. Ulteriori dettagli al sito della manifestazione (www.straducale.it). 

La Straducale pensa anche all’ambiente. Infatti, in collaborazione con Marche Multiservizi, accanto a ogni ristoro verrà allestita un’isola ecologica per la raccolta differenziata.

Si ricorda che è possibile iscriversi all’evento urbinate versando la quota di 35 euro fino al 22 giugno, mentre dal 23 al 28 giugno questa sarà di 40 euro.

Maggiori informazioni al sito www.straducale.it.

 

 

 

Sempre tanto buon cibo alla Granfondo Straducale (ph Play Full Nikon)

 

 

1
sempre-ricco-e-curato-il-pasta-party-della-straducale
   

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *