MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-vernaccia-11-jpg
GRANFONDO VERNACCIA 11

GRANFONDO VERNACCIA



Venerdì 24 febbraio presso l’Osteria Portanova di Colle di Val d’Elsa (Si), a partire dalle ore 17, si terrà il vernissage della granfondo in programma domenica 7 maggio. Sino al 28 febbraio iscrizioni a 35 euro. 

 

Venerdì 24 febbraio a Colle di Val d’Elsa, a partire dalle ore 17, i locali dell’Osteria Portanova, in Via Gracco del Secco 127, ospiteranno il vernissage della 21ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – Kristian Sbaragli, che si terrà domenica 7 maggio nella “Città del Cristallo”. 

Questa sarà l’occasione per scoprire i dettagli dell’evento, che quest’anno offrirà tre percorsi: quello di 160 chilometri (2033 metri di dislivello) e quello di 104 chilometri (1290 metri di dislivello), entrambi agonistici, e poi il corto cicloturistico di 70 chilometri (1000 metri di dislivello).

Senza dimenticare che venerdì 5 maggio ci sarà una cronoscalata di circa un chilometro, che darà l’accesso alla griglia vip ai primi 25 classificati. Sabato 6 maggio, invece, protagonisti saranno i bambini dai sei ai dieci anni grazie alla “Minigranfondo Vernaccia”, che si svolgerà in Piazza Arnolfo di Cambio. Al termine ricca merenda e omaggio-ricordo per tutti i piccoli ciclisti. Riconfermata, inoltre, la randonnée di domenica, con partenza dalle ore 7 alle ore 8.

Iscrizioni alla granfondo: www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni 35 euro sino al 28 febbraio e poi 40 euro fino al 4 maggio. Invece dal 5 maggio e fino alle ore 18 del 6 maggio ci si potrà iscrivere con quota di 50 euro (adesione sul posto).

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento www.granfondodellavernaccia.it

colle-di-val-d-elsa-immersa-nel-verde
     
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *