SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
granfondo-vernaccia-6-jpg

GRANFONDO VERNACCIA



Venerdì 24 febbraio, presso l’Osteria Portanova di Colle di Val d’Elsa (Si), è stata presentata la granfondo in programma domenica 7 maggio. Tanti gli ospiti intervenuti al vernissage. Sino al 28 febbraio iscrizioni a 35 euro.

 

Colle di Val d’Elsa (Si) – Presentazione in grande stile per la 21ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – Kristian Sbaragli – 45ª Coppa Martiri di Montemaggio, che è stata svelata venerdì 24 febbraio all’Osteria Portanova di Colle di Val d’Elsa (www.comune.collevaldelsa.it).

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

 

Un grandissimo evento che, com’è stato sottolineato nel corso della presentazione, svolge un ruolo importante nel promuovere e far conoscere questo gioiello del Senese che è Colle di Val d’Elsa, dato che richiama ciclisti e accompagnatori da diverse parti d’Italia.

 

Davvero tanti gli ospiti intervenuti al vernissage della manifestazione, che sarà organizzata domenica 7 maggio nella “Città del Cristallo” dal Gc Amatori San Gimignano: Lodovico Andreucci, vicesindaco di Colle di Val d’Elsa, Kristian Sbaragli, professionista della Dimension Data e nuovo testimonial dell’evento toscano, Guido Lisi, presidente della sezione Anpi di San Gimignano, Piero Pii, sindaco di Casole d’Elsa, Luca Bonechi e Fabio Bardelli, entrambi dell’Ari Audax, e Carolina Taddei, assessore alla Cultura e al Turismo di San Gimignano.

 

Nel corso della presentazione sono stati svelati i tre percorsi di quest’edizione: quello di 160 chilometri (2033 metri di dislivello) e quello di 104 chilometri (1290 metri di dislivello), entrambi agonistici, e poi il corto cicloturistico di 70 chilometri (1000 metri di dislivello).

 

Svelati anche i diversi eventi collaterali. Anzitutto la cronoscalata di venerdì 5 maggio, che darà l’accesso alla griglia vip ai primi 25 classificati. Poi la “Minigranfondo Vernaccia” di sabato 6 maggio, che vedrà impegnati in Piazza Arnolfo di Cambio i bambini dai sei ai dieci anni, senza dimenticare la randonnée di domenica, con partenza dalle ore 7 alle ore 8.

 

Un evento imperdibile, dunque, che porterà a pedalare nelle stupende terre senesi, immersi in paesaggi da togliere il fiato.

 

Iscrizioni alla granfondo (www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni.php): 35 euro sino al 28 febbraio e poi 40 euro fino al 4 maggio. Invece dal 5 maggio e fino alle ore 18 del 6 maggio ci si potrà iscrivere con quota di 50 euro (adesione sul posto).

 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento (www.granfondodellavernaccia.it).

 

 

brindisi
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *