SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO VIA DEL SALE
granfondo-via-del-sale-3-jpg
GRANFONDO VIA DEL SALE 3

GRANFONDO VIA DEL SALE



200 ISCRIZIONI CHARITY: DAL 10 MARZO LA CORSA AGLI ULTIMI POSTI, IL CUI RICAVATO SOSTIENE L’ASSOCIAZIONE DI ALEX ZANARDI BIMBINGAMBA ONLUS

 

Si avvicina la 21ma edizione del più grande evento bici ‘outdoor’ di inizio stagione, che attende a Cervia 4.500 ciclisti e 28.000 visitatori dal 29 marzo al 2 aprile. Gli ultimissimi dorsali per la Granfondo Via del Sale regaleranno protesi ai bambini che hanno subito amputazioni e non possono avere assistenza sanitaria.  

SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Cresce l’attesa per la ventunesima edizione della Granfondo Via del Sale, che domenica 2 aprile “invaderà” di ciclisti le strade della Romagna, dalla spiaggia Fantini Club di Cervia alle splendide colline dell’entroterra romagnolo.

 Chi ancora non è riuscito ad iscriversi potrà acquistare uno dei 200 ultimissimi numeri charity, che permetteranno di contribuire a ridare il sorriso ai bambini provenienti da ogni parte del mondo, che hanno che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell’assistenza sanitaria. Anche per l’edizione 2017, la Granfondo Via del Sale ha, infatti, scelto di affiancare alla sfida sportiva quella solidale, offrendo duecento iscrizionia prezzo maggiorato a sostegno dell’associazione di Alex Zanardi BIMBINGAMBA Onlus.

 

Le differenti quote (a partire da sessanta euro) saranno disponibili da venerdì 10 marzo sul sito granfondoselleitalia.com, econsentiranno di partire in griglia blu, in griglia rossa d’onore, oppure davanti a tutti in griglia Vip, per vivere un’esperienza davvero unica, con ingresso in griglia riservato e la nuvola dei ciclisti alle proprie spalle.

Oltre al pacco gara – che conterrà il gadget tecnico della 21ma edizione, una borraccia Enervit, barrette energetiche Enervit Power Sport, il Sale Dolce di Cervia ed un buono di € 10 da utilizzare presso la spiaggia Fantini Club – per la prima volta tutti i partecipanti saranno premiati all’arrivo con la medaglia ricordo della gara.  Altra novità dell’edizione  2017 è il servizio massaggi sportivi pre e post gara, che saranno forniti gratuitamente sabato e domenica da una squadra di 20 massaggiatori-massofisioterapisti dell’Istituto Enrico Fermi.

 

CIRCUITI E PERCORSI

La 21ma Granfondo Via del Sale è valida come prova del Campionato Nazionale ACSI,  e dei circuiti InBici Top Challenge, Prestigio, Challenge Alè e Zero Wind Show.

Inoltre anche per questa edizionela gara è valida come prova del Trofeo SAP Sport Ravenna e Trofeo CESP, con una speciale classifica riservata a tutti gli appartenenti alle Forze Armate e Forze dell’Ordine; come prova del Campionato Medici e Odontoiatri, ed infine prova AIMANC(Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti).

Sono confermati i tre percorsi adatti a tutte le gambe! Quello lungo di 150 km, per chi ha energia e forza per pedalare un percorsoche regala grandi emozioni, il medio di 107 Km, per chi vuole cimentarsi in una prova divertente ma adatta anche a gambe non troppo allenate, ed il percorso corto, di 77 km, per chi vuole scaldare un po’ la gamba senza strafare. Mentre per i familiari ed accompagnatori torna, sempre domenica 2 aprile, l’imperdibile Percorso Gourmet. Una pedalata pianeggiante di 40 km da fare con qualunque bici, con cinque soste di degustazione

dei prodotti tipici della Romagna! (Iscrizione 10 euro, comprensiva di gadget e ristori. Info sul sito granfondoviadelsale.com)

 

 

il più grande Expò di inizio stagione

Da non perdere da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, l’appuntamento con l’expò della Granfondo Via del Sale. Sportur Bicycle Expò è molto di più di un villaggio espositivo… Con oltre cento aziendetecniche attese, è la più grande fiera outdoor d’Italia, interamente dedicata al mondo della bici, nell’esclusiva location del Lungomare di Cervia, dove il pubblico dei granfondisti potrà trovare tutte le ultime novità del settore, testare le innovazioni, confrontarsi con i produttori, chiedere consigli ai grandi campioni delle due ruote ospiti negli stand delle aziende…. e senza biglietto di ingresso! 

 

Tutte le info sono sul sito granfondoviadelsale.com

 

Sportur, viale Caduti per la Libertà 52/C – 48015 Cervia (RA), tel. 0544974395, fax 0544975757; info@granfondoviadelsale.com

UFFICIO STAMPA SPORTUR – Miriam Evangelisti – marketing@sportur.com – tel. 0544 974395

 

 

GF SALE SPORT BICYCLE SHOW-0024
MAT (547).JPG
MAT (835).JPG
 

Condividi
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DOPING, AMATORE SOSPESO DOPO LA GRANFONDO VAL COMINO

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *