MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

GRANFONDO VIA DEL SALE. IL FANTINI CLUB SPEGNE 60 CANDELINE


Fondato nel 1959, lo stabilimento cervese festeggerà lo storico anniversario con un gran galà in programma il 19 luglio

Per il Fantini Club di Cervia è partita nel 2019 la grande stagione del 60° anniversario. Un’estate di festeggiamenti che culmineranno con un serata di gala memorabile venerdì 19 luglio, con importanti ospiti e grandi sorprese. La storia del Fantini nasce infatti nel 1959, quando il bagnino Antonio Fantini insieme alla moglie Fiorina aprirono il classico ‘bagno’ che forniva solo ombrelloni e sdrai.

A quei tempi in spiaggia si andava per oziare al sole e godersi il mare. Già a partire dagli anni ’80, quando entra in azienda il figlio Claudio Fantini – l’attuale patron – il Fantini comincia a trasformarsi. Proprio qui si disputa nel 1984, il primo torneo ufficiale di beach volley in Europa, seguito negli anni successivi da tutti gli altri sport da spiaggia, che negli anni hanno reso famoso il Fantini Club come lo stabilimento balneare più sportivo d’Italia. Oggi Fantini Club è diventato un punto di riferimento della beach life e della vacanza attiva, con una fortissima identità, legata al concetto di vacanza HQ Italian Lifestyle (dove HQ sta per High Quality). Una filosofia di vacanza, e di vita, di autentico benessere globale, ottenuto al grido di “Be active, Be genuine, Be relaxed, Be positive!”.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Ma quello che rende il Fantini Club davvero speciale è il calendario di eventi, sportivi e non, all’insegna del divertimento e dello stare bene in compagnia, con quel pizzico di dinamismo che non guasta. Partito il 23 marzo, nel calendario eventi avrà come sempre grande spazio lo sport, dal footvolley al beach rugby, fino al nuovissimo teqball ed il grande spettacolo del 3°Ironman Italy Emilia-Romagna. Oltre ai sessant’anni del Fantini Club, l’estate 2019 festeggia anche i 35 anni del beach volley, con un grande evento nella settimana dal 17 al 23 giugno, che animerà la spiaggia con tornei, incontri e serata di gala.

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *