MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO VIA DEL SALE .IL SALUTO DEL SINDACO: BENVENUTI A CERVIA, CITTÀ DELLO SPORT PER TUTTI

GRANFONDO VIA DEL SALE .IL SALUTO DEL SINDACO: BENVENUTI A CERVIA, CITTÀ DELLO SPORT PER TUTTI


Un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti alla Granfondo Via del Sale che torna quest’anno in una edizione ancora più frizzante e briosa. E benvenuti agli amici che sono in visita o in vacanza, a tutti voi che siete a Cervia.

Sappiamo che lo sport è energia, salute, riduce lo stress e ci mantiene in forma. Aiuta a controllare il peso corporeo, attenua i nostri stati d’ansia, migliora la stabilità posturale. Muoversi all’aria aperta e immergersi nell’ambiente naturalistico del nostro variegato paesaggio. Queste le prerogative della vita sportiva della nostra città. L’ambiente è fra quelli più adatti per praticare diverse discipline e i luoghi mostrano con grande orgoglio il loro migliore volto dinamico. In questa terra, che ha ospitato e ospiterà anche quest’anno l’IRONMAN Italy Emilia Romagna, la gara di Triathlon più ambita dai grandi “uomini di acciaio” di tutti i tempi, si svolgono diversi eventi sportivi di grande rilevanza. Fra queste la Granfondo Via del Sale è una delle più importanti.

 

ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog

 

Una manifestazione cresciuta nel corso del tempo arricchendosi sempre di più, anno dopo anno, di nuove proposte e iniziative dedicate a tutte le fasce di età. Un ringraziamento sentito va naturalmente a Sportur e a tutto lo staff organizzativo che ogni anno si impegna nella realizzazione di questo importante evento.

Muoversi a piedi e in bicicletta a Cervia viene spontaneo e naturale. Le zone pedonali e ciclabili offrono un’ampia scelta di percorsi fra aree verdi e sentieri delle pinete. Cervia inoltre accoglie gli ospiti in un ambiente naturalistico variegato, offre accoglienza tipicamente romagnola, gastronomia di tradizione, radici millenarie, ambienti. Per chi vuole saperne di più sui tesori e le accellenze della nostra splendida terra, ricordo il nostro sito turismo.comunecervia.it

Luca Coffari

Sindaco di Cervia

 

Condividi:

ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *