Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
venerdì , 20 aprile 2018
Inbici Top Challenge
Ciclo Promo Componentes TOP
TOP Shimano
BANNER TOP ICS
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > GREEN DEVILS TEAM
green-devils-team-1-jpg
GREEN DEVILS TEAM 1

GREEN DEVILS TEAM

Condividi

Primo titolo nazionale in casa Green Devils grazie al forte rider padovano. Il Master 6 bissa il successo di due anni fa. La prima uscita da campione italiano nella gara di “casa”: la Sasso MTB Race. Brava Ylenia Colpo: terza!.

 

Sasso Marconi (BO) – “Me l’aveva promesso a inizio anno…”, le prime commosse parole di Massimo Cipriani, presidente del Green Devils Team, appena informato da Roma della vittoria del Campionato Italiano Marathon del suo Massimo Milanetto. Una vittoria storica per la compagine di Sasso Marconi, perchè si tratta del primo – e speriamo non ultimo – titolo nazionale conquistato da uno dei suoi tesserati. Il successo è arrivato con uno degli uomini di punta, il rider di Este (PD) che già nel 2013 aveva vestito la maglia tricolore, dopo il successo sulle pendici dell’Etna.

Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
Banner dentro Notizia Assos
Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER Dentro Notizie SMP

 

A Nemi (Roma) è stato un monologo di Milanetto nella categoria Master 6, non il primo di una stagione nella quale – tra l’altro – si è imposto nella sua categoria in altre gare di rilievo come la Dolomiti Superbike e alcune delle tappe del Challenge Torpado, di cui è leader. Sarà proprio la prossima tappa del circito quella designata per debuttare da Campione Italiano di specialità, la Sasso MTB Race, in calendario domenica 20 settembre, organizzata guarda caso dallo stesso Green Devils Team!

 

Milanetto – nel mondo delle ruote grasse ormai da vent’anni, e 5° agli ultimi italiani della specialità XC – ha una dedica speciale per questo successo: “a me stesso!”, ammette a caldo. “Si, la voglio dedicare innanzitutto a me stesso per l’impegno che ci metto ogni giorno, per i sacrifici per far conciliare il lavoro – si occupa di fisioterapia – e le uscite. Dedico poi la vittoria anche al team e a chi mi sta vicino, in particolare a Ylenia Colpo, con la quale spesso mi alleno”.

 

Ylenia, altra atleta che in questo 2015 non ha mancato di regalare soddisfazioni al team, a Roma è incappata in una giornata no. A dispetto però di tutto, torna a casa con una medaglia di bronzo, un risultato di prestigio, che dimostra una volta in più quale sia il suo valore.

 

Ora tutti concentrati sulla Sasso MTB Race: il Green Devils Team vi stupirà anche da dietro la fettuccia!

 

Info e iscrizioni alla “Green Devils School” su www.greendevilsteam.it

 

Comunicato Stampa

ASD Green Devils Team

Massimo Milanetto
     

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF THE ALPS : ULTIMA TAPPA A PADUN, TOUR A PINOT

CondividiSi chiude nel segno di Mark Padun il Tour of the Alps 2018. A vincere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *