MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > GREEN FONDO PAOLO BETTINI, LA GEOTERMIA TORNA LO SPETTACOLO NEL “CUORE CALDO” DELLA TOSCANA
Green Fondo Paolo Bettini - credit foto PlayFull

GREEN FONDO PAOLO BETTINI, LA GEOTERMIA TORNA LO SPETTACOLO NEL “CUORE CALDO” DELLA TOSCANA


E’ partito il conto alla rovescia per la Green Fondo Paolo Bettini la Geotermia in programma domenica 22 marzo. La corsa, valida come terza prova ufficiale dell’InBici Top Challenge 2020, si snoderà attraverso due suggestivi percorsi disegnati nella campagna di Pomarance, nel “cuore caldo” della Toscana. Il percorso medio sarà di 85 km e quello lungo di 133.5 km, sempre con partenza e arrivo dal grazioso comune della Val di Cecina.

Lo staff del Velo Etruria Pomarance, il sodalizio che organizza l’evento, ha già aperto le iscrizioni (40,00 € dal 1 al 29 febbraio, 50 € dal 1 al 22 marzo). L’edizione 2020 ricalcherà, in gran parte, quelle degli anni precedenti. Oltre a rappresentare un importante momento di aggregazione e di condivisione, la giornata di Pomarance viene infatti allestita per rendere omaggio al due volte campione del mondo e oro olimpico Paolo Bettini, uno dei campioni più apprezzati del ciclismo mondiale. E’ lui, assieme agli amici di sempre, ad organizzare questa gara che, tutti gli anni, porta nel cuore della Toscana la passione più verace per la bicicletta.

Paolo Bettini alla partenza

Percorso eterogeneo e spettacolare quello della Green Fondo, un mangia & bevi che porta su e giù per le colline della Geotermia. Non a caso proprio su queste stesse strade si sono più volte cimentati i campioni del World Tour con la Tirreno-Adriatico. Cicloturisti e amatori della Green Fondo come sempre potranno scegliere tra il percorso di medio fondo (85 km) oppure, i più coraggiosi, optare per il lungo (133 km).

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Ancora una volta il simbolo della Green Fondo sarà lo spettacolare e ormai famoso Cerretemberg, la temibile salita del Cerreto, un vero muro spaccagambe da scalare, ribattezzato così proprio in stile “classiche del nord”, ovvero quelle gare che piacevano tanto al grande Paolo Bettini.

Per qualsiasi info www.inbicitopchallenge.net

Per iscriversi è possibile cliccare sul link www.winningtime.it/web/main.php e seguire tutti i passaggi oppure scaricare i moduli d’iscrizione al seguente link www.greenfondopaolobettini.com/scopri-lhospitality-della-green-fondo-paolo-bettini.

Shimano Banner archivio Blog
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *