SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GROUP CYCLE CONNECT TECHNOGYM
group-cycle-connect-technogym-jpg
GROUP CYCLE CONNECT TECHNOGYM

GROUP CYCLE CONNECT TECHNOGYM


Trasforma ogni allenamento in un’esperienza memorabile! Group Cycle Connect, la nuova soluzione Technogym per l’indoor cycling ti offre avventura, divertimento, e motivazione e grazie alla connettività ti permette da un lato di condividere l’esperienza con il gruppo e dall’altro di effettuare un allenamento completamente personalizzato.  

 

CONNESSIONE ED INTERATTIVITA’

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Con Group Cycle Connect i rider possono beneficeranno di un’esperienza ciclistica completamente nuova in un’atmosfera coinvolgente e competitiva.

Grazie alla wireless console è possibile accedere con facilità al proprio profilo personale per tenere traccia delle proprie prestazioni e mettere a confronto i risultati ottenuti nel tempo. Tutti i dati di allenamento vengono automaticamente raccolti dalla piattaforma cloud-based MyWellness di Technogym e saranno accessibili in qualsiasi luogo in qualsiasi momento, outdoor attraverso la Technogym App (sia per iOs che Android), da PC, da tablet o da qualsiasi attrezzo Technogym sia in casa che nei centri wellness.

In una lezione di gruppo, il trainer può visualizzare e proiettare i dati di performance di ciascun rider per creare delle sfide e rendere l’allenamento ancora più appassionante. Grazie alla tecnologia potrai partecipare ad una competizione individuale o a squadre confrontando su un grande schermo in tempo reale i dati delle performance di ciascun partecipante.

 

IL PRODOTTO

Group Cycle è stata progettata per soddisfare ogni esigenza del ciclista:

 

–       perfetta simulazione dell’allenamento ciclistico su strada;

–       tracciamento preciso dei dati per accettare ogni sfida;

–       esperienza multisensoriale coinvolgente, per consentire agli utenti di vedere, sentire e vivere tutte le sensazioni del ciclismo;

–       pedalata fluida e sicura.

 

Group Cycle Connect è la prima e unica bike per ciclismo indoor al mondo in grado di rilevare potenza di allenamento, frequenza cardiaca, cadenza, consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, consentendo di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obiettivi, grazie alla nuova Console connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym.

Group Cycle Connect offre un tracciamento scientifico della potenza sviluppata in watt con una precisione pari a +/- 2% ed una facilità d’uso senza rivali grazie al sistema di regolazione ON-THE-FLY in quattro direzioni (patent pending), che con un semplice tocco consente di trovare la posizione in sella ideale.

 

Il sistema di resistenza del volano è dotato del tipo più robusto di magneti permanenti, realizzati in un materiale appartenente al gruppo delle terre rare, il neodimio, per una pedalata estremamente fluida e regolare.

Grafica intuitiva e feedback tattile controllato ogni 45° tramite pomello facilitano l’accurata regolazione dei 20 livelli di resistenza. La nuova Console è autoalimentata dal movimento stesso dell’utente grazie a un innovativo sistema senza batterie.

 

 

 

Technogym

Fondata nel 1983, Technogym è leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness. Technogym offre una gamma completa di attrezzi per l’allenamento cardio, forza e funzionale, oltre ad una piattaforma digitale cloud che consente agli utenti di connettersi alla loro  personale esperienza wellness in qualunque luogo sia tramite i prodotti Technogym stessi sia con dispositivi mobile.

L’azienda oggi conta circa 2.200 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Technogym ha attrezzato 65.000 centri Wellness e oltre 100.000 abitazioni nel mondo. Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime cinque edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008  Londra 2012,  ed è stata scelta come fornitore ufficiale anche per Rio 2016.

 

 

 

A questo link un video sul prodotto

 

https://vimeo.com/147443218   

 

TECHNOGYM Group cycle connect class
TECHNOGYM Group cycle connect yellow
   

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

GRANFONDO MARE E MONTI PROACTION, ISCRIZIONE A TARIFFA AGEVOLATA FINO AL 30 APRILE

La Granfondo Mare e Monti ProAction – VII Memorial Paolo Casadio – II Trofeo Conad, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *