Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GROUP CYCLE CONNECT TECHNOGYM
group-cycle-connect-technogym-jpg
GROUP CYCLE CONNECT TECHNOGYM

GROUP CYCLE CONNECT TECHNOGYM

Condividi

Trasforma ogni allenamento in un’esperienza memorabile! Group Cycle Connect, la nuova soluzione Technogym per l’indoor cycling ti offre avventura, divertimento, e motivazione e grazie alla connettività ti permette da un lato di condividere l’esperienza con il gruppo e dall’altro di effettuare un allenamento completamente personalizzato.  

 

CONNESSIONE ED INTERATTIVITA’

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Con Group Cycle Connect i rider possono beneficeranno di un’esperienza ciclistica completamente nuova in un’atmosfera coinvolgente e competitiva.

Grazie alla wireless console è possibile accedere con facilità al proprio profilo personale per tenere traccia delle proprie prestazioni e mettere a confronto i risultati ottenuti nel tempo. Tutti i dati di allenamento vengono automaticamente raccolti dalla piattaforma cloud-based MyWellness di Technogym e saranno accessibili in qualsiasi luogo in qualsiasi momento, outdoor attraverso la Technogym App (sia per iOs che Android), da PC, da tablet o da qualsiasi attrezzo Technogym sia in casa che nei centri wellness.

In una lezione di gruppo, il trainer può visualizzare e proiettare i dati di performance di ciascun rider per creare delle sfide e rendere l’allenamento ancora più appassionante. Grazie alla tecnologia potrai partecipare ad una competizione individuale o a squadre confrontando su un grande schermo in tempo reale i dati delle performance di ciascun partecipante.

 

IL PRODOTTO

Group Cycle è stata progettata per soddisfare ogni esigenza del ciclista:

 

–       perfetta simulazione dell’allenamento ciclistico su strada;

–       tracciamento preciso dei dati per accettare ogni sfida;

–       esperienza multisensoriale coinvolgente, per consentire agli utenti di vedere, sentire e vivere tutte le sensazioni del ciclismo;

–       pedalata fluida e sicura.

 

Group Cycle Connect è la prima e unica bike per ciclismo indoor al mondo in grado di rilevare potenza di allenamento, frequenza cardiaca, cadenza, consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, consentendo di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obiettivi, grazie alla nuova Console connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym.

Group Cycle Connect offre un tracciamento scientifico della potenza sviluppata in watt con una precisione pari a +/- 2% ed una facilità d’uso senza rivali grazie al sistema di regolazione ON-THE-FLY in quattro direzioni (patent pending), che con un semplice tocco consente di trovare la posizione in sella ideale.

 

Il sistema di resistenza del volano è dotato del tipo più robusto di magneti permanenti, realizzati in un materiale appartenente al gruppo delle terre rare, il neodimio, per una pedalata estremamente fluida e regolare.

Grafica intuitiva e feedback tattile controllato ogni 45° tramite pomello facilitano l’accurata regolazione dei 20 livelli di resistenza. La nuova Console è autoalimentata dal movimento stesso dell’utente grazie a un innovativo sistema senza batterie.

 

 

 

Technogym

Fondata nel 1983, Technogym è leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness. Technogym offre una gamma completa di attrezzi per l’allenamento cardio, forza e funzionale, oltre ad una piattaforma digitale cloud che consente agli utenti di connettersi alla loro  personale esperienza wellness in qualunque luogo sia tramite i prodotti Technogym stessi sia con dispositivi mobile.

L’azienda oggi conta circa 2.200 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Technogym ha attrezzato 65.000 centri Wellness e oltre 100.000 abitazioni nel mondo. Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime cinque edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008  Londra 2012,  ed è stata scelta come fornitore ufficiale anche per Rio 2016.

 

 

 

A questo link un video sul prodotto

 

https://vimeo.com/147443218   

 

TECHNOGYM Group cycle connect class
TECHNOGYM Group cycle connect yellow
   

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

CondividiAltro fine settimana intenso per gli uomini del KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *