SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > riviste-inbici-archivio > MTB > GRUPPO EDITORIALE INBICI: IL NETWORK PIÙ AFFIDABILE PER PROMUOVERE I TERRITORI
foto foto Archivio APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi - A. Ghezzer

GRUPPO EDITORIALE INBICI: IL NETWORK PIÙ AFFIDABILE PER PROMUOVERE I TERRITORI


Il Gruppo Editoriale InBici è un Network di Comunicazione fondato nel 2009 e dedicato alla cultura della bicicletta declinata nelle sue infinite varianti. Il gruppo opera su più canali media e, per l’esperienza maturata ed il numero di contatti profilati, è attualmente considerato il network media di riferimento della bike-economy.

Da sempre sostenitore della promozione dei territori, il gruppo editoriale si occupa, fin dalla sua nascita, di concetti come eco-sostenibilità, smart-city, trasporti ad emissioni zero, vacanza green e di tutte quelle tematiche che compongono l’universo del ciclo-turismo.

Il marchio iNBiCi si identifica prima di tutto nel Magazine che dal 2009, e per oltre 10anni è stato distribuito gratuitamente prima in formato cartaceo e poi in formato Digitale-Multimediale tramite piattaforme specializzate e librerie digitali.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GRANFONDO SANREMO BANNER BLOG NEWS + DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
Banner archivio Blog - Shimano
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

Seguendo il mutare delle tendenze, considerando le esigenze di lettori e di investitori, oggi Inbici si trasforma in Magazine Quotidiano con il sito Inbici.net che negli anni ha seguito una costante crescita di consensi.

Tra i medium di riferimento il sito InBici.net è oggi uno dei principali website del ciclismo nazionale. Appena rinnovato nella grafica e nei contenuti, Con oltre 1.000.000 di utenti unici, e oltre 3.000.000 di sessioni annue, il sito rappresenta oggi una delle consolle informative più radicate ed autorevoli nel mondo delle due ruote. (dati Google Analytics Certificati)

Il Gruppo Editoriale Inbici gestisce anche una piattaforma social di grande successo. Tra Facebook, Twitter ed Instagram, il magazine annovera oggi oltre 50 mila followers consolidati, un portafoglio selezionatissimo di appassionati di ciclismo di diversa età ed estrazione che interagisce ogni giorno con la consolle giornalistica.

Il Gruppo Editoriale InBici gestisce, infine, anche un circuito granfondistico che comprende alcune tra le più importanti granfondo del panorama nazionale, attraverso le quali – grazie ad un progetto mirato di marketing itinerante – è in grado di raggiungere un numero elevatissimo di cicloturisti.

In virtù della eterogeneità della sua offerta, il Gruppo Editoriale InBici oggi è in grado di formulare proposte promozionali e di marketing multi-level, confezionando – in una logica sartoriale – la strategia più congeniale alle specifiche esigenze del cliente.

A cura della Redazione

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici
Responsabili

Sara Falco t 391. 491 74 18

Maurizio Rocchi t. 393. 983 83 19

GRANFONDO SANREMO BANNER BLOG NEWS + DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *