MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

GSG FA POKER E RICONFERMA 4 TEAM DI PRESTIGIO


Rinnovata la sponsorizzazione nel MTB con Giant Polimedical, Team Ghost Factory Racing, Wilier Force e Velcan: due campioni del mondo e l’obiettivo olimpico di Tokyo 2021

Il mondo off-road è parte integrante della filosofia sportiva di GSG, che anche per la prossima stagione, quella che sulla carta dovrebbe essere di recupero dell’Olimpiade, punterà sui 4 team internazionali supportati anche quest’anno.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

E’ stata rinnovata infatti nei giorni scorsi la partnership con il Team Giant Polimedical del bi-campione mondiale marathon Leonardo Paez. Il team si sta ulteriormente rinforzando per la stagione futura, infatti sarà impegnato con il calendario internazionale di UCI Marathon Series e la sfida per il guinnes di vittorie alla Hero Sudtirol Dolomites dove Paez cercherà il 7° successo.

L’olimpiade nel cross country è l’obiettivo primario invece del Team Ghost Factory Racing che, con la campionessa nazionale dei Paesi Bassi Anne Terpstra, ha già ottenuto un podio importante al test event giapponese nel 2019. Riconfermata dunque la squadra tedesca tutta al femminile, protagonista in questa stagione anche nelle poche tappe di Coppa del Mondo che si sono corse e ai Campionati Europei XCO.

Continua il binomio con la squadra Wilier Force di Massimo De Bertolis che sarà grande protagonista delle gare su lunghe distanze e che ogni anno ha come obiettivo principale l’ABSA Cape Epic, la famosa corsa a tappe sud africana di inizio anno, di cui il team trentino ha vinto anche alcune tappe negli anni passati.

MTB non è solo marathon e cross-country, anche per il 2021 GSG vestirà il team Velcan MTB del 4 volte campione del mondo Cross Country Eliminator Titouan Perrin-Ganier, vincitore quest’anno anche del Campionato Europeo. Lo squadrone francese è attivo in tutte le discipline dell’off-road, e vanta un palmares con 3 World Champ XCE, 4 European Champ XCE e 10 titoli francesi nell’ XCE/XCO.

La stagione 2021 in GSG è già iniziata, perché off-season significa programmazione futura e cura di ogni singolo dettaglio nell’abbigliamento custom: nulla può essere lasciato al caso, soprattutto nell’anno dei Giochi Olimpici!

Scopri la nostra proposta personalizzata sulla sezione CUSTOM del sito GIESSEGI.COM

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *