SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > GSG SPONSOR DEL GIRO ROSA 2016
gsg-sponsor-del-giro-rosa-2016-jpg
GSG SPONSOR DEL GIRO ROSA 2016

GSG SPONSOR DEL GIRO ROSA 2016

Condividi

GSG disegnerà e produrrà le maglie delle  leader delle cinque speciali classifiche del 27° Giro Rosa, firmando un contratto che lo lega alla più importante gara a tappe femminile Elite del mondo per le prossime edizioni.

 

La sponsorizzazione del Giro Rosa 2016 conferma ulteriormente quanto GSG creda nel ciclismo al femminile, supportando già da 2 anni il team femminile primo nel UCI Ranking, il Raboliv Giant Women Team.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

“Il ciclismo femminile professionistico è un movimento in espansione – dichiara Alessandro Costa, marketing manager di GSG – con un livello tecnico e una visibilità mediatica in forte crescita e che raccoglie sempre più consensi a livello di pubblico e di sponsor.”

Anche la federazione UCI ha sancito la cosa creando un Women’s World Tour e proprio il Giro Rosa è la prima corsa in assoluto a farne parte.

 

 

 

 

 

 

GIESSEGI

Giessegi S.r.l. nasce nel1984 dalla volontà del fondatore Simone Fraccaro di trasferire i suoi 10 anni di esperienza di professionismo in prodotti tecnici per il ciclismo. Il DNA ciclistico legato all’agonismo non è mai scomparso e ancor oggi, dopo oltre 30 anni di attività, GSG è partner tecnico di team professionistici. Atleti professionisti della strada e della mountain bike hanno indossato, sviluppato e portato al successo i capi GSG nelle più importanti competizioni, permettendo a GSG di introdurre sempre nuove innovazioni nei prodotti e renderle disponibili per tutti gli amanti del ciclismo, in tutte le sue forme, pur mantenendo imprescindibile una produzione 100% made in Italy.

SIMONE FRACCARO (Riese Pio X, 1 gennaio 1952)

Ex-ciclista su strada e pistard italiano. Fondatore e proprietario di Giessegi s.r.l.

Carriera

Passato professionista nel 1974, corse sino al 1984, ottenne la prima vittoria nella tappa di Longarone del Giro d’Italia 1976. L’anno seguente bissò il successo nella tappa di Isernia, giungendo undicesimo nella classifica generale. Su Pista nel 1977 vinse il titolo italiano dell’inseguimento che confermò anche nel 1978. Ha corso per le più importanti squadre del suo periodo (Bianchi, Jolly Ceramica, Sanson, Gis) e a fianco dei più grandi campioni degli anni ’70-’80, tra cui Moser, Saronni, Gimondi.

GiroRosa2015 AnnaVanDerBreggen
Immagine
   

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

PHILIPPE GILBERT: “NON E’ IL MOMENTO DI SMETTERE, MI DIVERTO ANCORA TANTO AD ANDARE IN BICI”

CondividiPhilippe Gilbert non ha intenzione di smettere. Dopo la brutta caduta al Tour de France …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *