GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP

GSG VESTE IL GIRO D’ITALIA DONNE 2021


L’azienda veneta supporta il Giro d’Italia femminile vestendo le 5 leaders di classifica e sponsorizzando la maglia azzurra di migliore italiana.

Riese Pio X (TV)- È una collaborazione ormai consolidata quella tra il Giro d’Italia femminile e GSG, marchio d’abbigliamento da ciclismo “Made in Italy” che rinnova per il sesto anno consecutivo l’impegno a favore delle atlete in corsa, vestendo, con i suoi capi custom, le 5 leader.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5

Il 2 luglio 2021 alle ore 14.00 prenderà il via da Fossano la 32a edizione del Giro d’Italia Donne, la più prestigiosa competizione a tappe nel panorama del ciclismo femminile che fino a domenica 11 luglio porterà in pista per 10 tappe 144 atlete delle migliori 24 squadre al mondo, fra cui le 9 squadre dell’UCI Women’s World Team, in un percorso dal grande valore tecnico, storico e naturalistico di oltre 1.000 km attraverso 4 Regioni italianePiemonteLombardiaVeneto e Friuli Venezia Giulia.

Per 10 giorni il Giro percorrerà il Nord Italia, da ovest verso est, toccando Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia con le loro bellezze naturalistiche, artistiche e storiche, in un percorso lungo 1.022 km attraverso oltre 130 Comuni in 10 emozionanti e impegnative sfide per la conquista della prestigiosa Maglia Rosa 2021.

5 le maglie prodotte da GSG : Rosa (alla prima classificata della Classifica Generale Individuale a Tempi), Ciclamino (alla prima classificata della Classifica Generale Individuale a Punti), Verde (alla prima classificata dei GPM – Classifica della montagna), Bianca (alla prima classificata della Classifica Generale individuale a tempi Giovani), e Azzurra (alla migliore italiana prima classificata nella Classifica Generale Individuale a Tempi) che sarà anche patrocinata ufficialmente dall’azienda diretta da Simone Fraccaro.

La soddisfazione trapela evidente dalle parole dei vertici di GSG: “Siamo felici di supportare per il sesto anno consecutivo il Giro d’Italia al femminile, la gara a tappe più prestigiosa del panorama mondiale e con un storia oramai trentennale.“ dichiara Simone Fraccaro. “Gara che si è svolta anche in questi due anni falcidiati dalla pandemia Covid. Siamo fieri di essere partner di questo evento e per unire le bellezze d’Italia, il rosa e la voglia degli italiani di tornare alla solita convivialità abbiamo pensato di realizzare una grafica per le maglie che riprendesse le mappe delle sedi delle tappe del giro 2021, intesa appunto come voglia di ritrovarsi e fare “rete sociale” in questo periodo storico sociale difficile dovuto al Covid. La rinascita riparte con lo sport e in particolare con il ciclismo al femminile!”

Il modello utilizzato per le leader del Giro Donne è il top di gamma della linea femminile custom, ovvero la maglia VIS W (https://www.giessegi.com/custom/donna/vis-w-03479-maglia-mc ) : una maglia dalla connotazione tecnica spinta realizzata con un mix di tessuti tecnici in rete, bielastici e dalla elevata tecnologia. La maglia è stata sviluppata tenendo conto delle esigenze delle cicliste professioniste, che negli anni GSG ha sempre supportato, e quindi ha un fitting molto anatomico, dato anche dalla costruzione con manica a giro, e al contempo performante e comodo. Solo il meglio per le leader del Giro Donne.

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *