MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
gussago-jpg
GUSSAGO

GUSSAGO



Il traguardo bresciano si conferma terra di conquista per la Cipollini Assali Stefen

 

E’ ancora festa a Gussago (Bs) per la Cipollini Assali Stefen che con Giulio Masotto ha centrato il primo successo stagionale proprio sulla rampa d’arrivo che lo scorso anno aveva premiato Sebastiano Mantovani.

 

Un traguardo impegnativo quello del 43° Trofeo Comune di Gussago che ha messo in luce tutte le caratteristiche positive del ragazzo diretto dal ds Nicola Minali, bravo cogliere il momento giusto per allungare e a non farsi sfuggire la prima occasione utile del 2017. A completare la festa per il sodalizio di Cadidavid sono arrivati anche il settimo posto di Davide Martini e il decimo di Sebastiano Mantovani.

 

Giulio si era già messo in mostra la scorsa settimana a Montichiari e oggi ha dimostrato una volta di più tutto il proprio valore specie quando è supportato da una condizione fisica eccellente” ha commentato il team manager Marcello Girelli. “Ora con l’entusiasmo di questa vittoria ci prepariamo ad affrontare la prima sfida internazionale in programma domenica prossima a Loano“.

 

DOC 1490549801
     
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *