GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

HICARI E TEAM BELTRAMI TSA – TRE COLLI ANCORA INSIEME NEL 2022


Proseguirà anche nella prossima stagione la proficua collaborazione iniziata quest’anno tra l’azienda cremonese e la squadra Continental emiliana.

Dopo un ottimo debutto, la collaborazione prosegue: anche nel 2022 sarà Hicari, azienda cremonese di abbigliamento sportivo specializzata nel ciclismo, a fornire tutto l’equipaggiamento da gara (e allenamento) al Team Beltrami TSA-Tre Colli, squadra che per la quarta stagione consecutiva sarà fra le Continental, potendo così prendere parte a numerose gare professionistiche del calendario italiano e internazionale.  

Shimano Banner archivio Blog
SHIMANO BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE



In questo 2021 Hicari ha creato per il Team Beltrami TSA-Tre Colli una divisa bianca, rossa e giallo fluo (con pantaloncini neri) ben riconoscibile in gruppo, ma soprattutto in grado di essere performante al massimo per chi la indossa.
Hicari infatti, i cui prodotti sono tutti rigorosamente made in Italy, ha scelto per il Team Beltrami TSA-Tre Colli i tessuti di alta qualità che puntano a rendere i capi estremamente leggeri e traspiranti. Impegni che proseguiranno nel 2022, forti dei feedback dati dagli atleti e della stretta collaborazione fra la squadra e l’azienda.


Nello shop online di Hicari è possibile trovare tutte le divise originali del Team, ordinarle e riceverle a casa propria in 24 ore lavorative, grazie a spedizioni veloci per garantire il massimo dell’efficienza. La livrea 2022 verrà presentata nelle prossime settimane.

In questa prima stagione insieme, Hicari ci è stata davvero vicina – spiega Stefano Chiari, tm del Team Beltrami TSA-Tre Colli –, sempre pronta ad esaudire le nostre necessità e ascoltare le nostre esigenze. La qualità del made in Italy è un valore non da poco, ma la cosa più importante è quella di poter avere a che fare con persone che conoscono bene questo sport, hanno entusiasmo, voglia di fare e di crescere costantemente, proprio come noi”.


Siamo entusiasti di confermare la partnership con il Team Beltrami TSA-Tre Colli – dice l’azienda cremonese -. L’anno scorso è stato per noi molto costruttivo e ci ha permesso di gettare le basi per un grande 2022. Abbiamo avuto il piacere di ricevere alcuni ragazzi del Team presso la nostra azienda così da perfezionare gli ultimi dettagli sul nuovo abbigliamento 2022. È sempre bello e motivante mettersi in gioco e siamo pronti per sostenere tutto lo staff con il nostro materiale personalizzato sia tecnico che da riposo! In bocca al lupo a tutta la squadra per questa nuova stagione!”. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *