MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP

HOTEL VILLA GIULIA, A LAIGUEGLIA LA COMFORT-ZONE DEI CICLISTI


Il verde della natura e l’azzurro del mare: benvenuti all’hotel Villa Giulia di Laigueglia, la meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della bicicletta.

A pochi metri dalla passeggiata che collega Laigueglia con Alassio, l’hotel Villa Giulia è una struttura bike-friendly incastonata in uno degli scorci più suggestivi della costa ligure a pochi minuti dal centro del piccolo borgo e dal sottopassaggio che conduce al mare.

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Dotato di 22 camere (tutte vista mare) spalmate su cinque piani, l’albergo annovera un ricco campionario di proposte per gli amanti della bicicletta: “Al di là dei servizi ordinari, come ad esempio la possibilità di portarsi la bicicletta in camera o come le nostre bike-room attrezzate – spiega la titolare Patrizia Delucchi – offriamo anche la possibilità di una colazione rinforzata con il riso che è l’ingrediente principale per i ciclisti. Ma all’hotel Villa Giulia pensiamo anche alle compagne dei ciclisti che, magari, interpretano la vacanza in maniera meno dinamica: a loro offriamo una splendida spiaggetta convenzionata a pochi metri dall’hotel, uno scorcio ideale per rilassarsi sotto il sole”.

Al primo piano si trova la reception, la sala ristorante con un terrazzo che si affaccia sul mare e, incorniciato da una trentennale bouganville, una sala bar e lettura e un fiorito giardino ombreggiato da secolari piante di arancio e mandarino: “La grande novità di quest’anno – prosegue Patrizia – è la nuova terrazza-solarium che abbiamo completato proprio da qualche giorno. Si tratta di un attico che prima era adibito a lavanderia e che invece adesso abbiamo ripensato come area tintarella o per godersi, in relax, una vista panoramica mozzafiato”.

L’Hotel – che dispone di parcheggio e spiagge convenzionate – è la location ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del riposo ma, come detto, è anche la meta prediletta di tanti appassionati di ciclismo che qui trovano servizi ad hoc ed un’accoglienza sempre calorosa.

La Liguria del resto è, da sempre, una delle capitali del ciclismo italiano. Nella località di Laigueglia, ormai da decenni, parte ogni anno ufficialmente la stagione del ciclismo professionistico, ma anche degli amatori. Inoltre, a pochi chilometri, sorge lo storico tracciato della classicissima Milano – Sanremo

La stagione agonistica amatoriale sarà protagonista a Laigueglia il week end del 22 – 23 maggio 2021, con la granfondo Internazionale Laigueglia -Lapierre a tal proposito Hotel Villa Giulia ha già pronti i pacchetti con pernottamento e cena per i cicloamatori interessati.

Per qualsiasi informazione a proposito potete contattare il numero 0182 690266

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.