MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

I FUOCHI D’ARTIFICIO DI TRENTINO MTB, LONGO E BURATO AL COMANDO


Aperta la stagione di Trentino MTB con la ValdiNon Bike. Tony Longo e Chiara Burato comandano le graduatorie. Mattia Longa e Lorena Zocca papabili favoriti al successo finale. Prossima tappa alla Passo Buole Xtreme alense

 

La stagione di Trentino MTB si è aperta con i fuochi d’artificio, quelli della decima “ValdiNon Bike” di ieri a Cavareno, prova tra gli sterrati ed il verde della “valle delle mele”, l’ideale per aprire al meglio l’annata agonistica e tappa spesso scelta dai campioni delle ruote grasse per sciogliere i muscoli.

I 43 km e 1220 metri di dislivello hanno incoronato il trentino Tony Longo e la veronese Chiara Burato, ma alla “lunga distanza” potrebbero essere stati importanti il secondo posto di Mattia Longa, dominatore assoluto lo scorso anno e pronto a riconfermarsi, ed il terzo della veronese Lorena Zocca, la quale conosce bene come impadronirsi del challenge: “Da sempre uno dei miei obiettivi principali della stagione”, dirà al termine della prima prova. Si sono rivisti in una buona condizione anche i trentini DOC Martino Fruet e Andrea Zamboni, due che non fanno mai mancare il proprio apporto al circuito che esalta una regione considerata dagli addetti ai lavori come “il regno delle ruote artigliate”. Un’altra biker destinata a far bene quest’anno è Veronica Di Fant, quarta alla “ValdiNon Bike”, proiettata, chissà, ad agguantare una delle prime tre posizioni assolute della stagione. Tony Longo e Chiara Burato indossano provvisoriamente la maglia oro di Trentino MTB, mentre in testa nelle rispettive categorie figurano alcuni “nomi nuovi”, nel segno di un challenge che si sta pian piano rinnovando: Enrico Marietti è il “capitano” degli junior, e via tutti gli altri con Tony Longo (Open m.), Chiara Burato (Open f.), Marco Rosati (Elite Sport), Francesco Vaia (Master 1), Andrea Zamboni (Master 2), Ivan Pintarelli (Master 3), Stefan Ludwig (Master 4), Michele Di Geronimo (Master 5), Piergiorgio Dellagiacoma (Master 6) e Andrea Zamboni e Lorena Zocca a primeggiare nella classifica degli scalatori, una consuetudine per i due.

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
i Leader Burato, Longo

 

Trentino MTB non si ferma qui e dà appuntamento ai bikers ad Ala (TN) per la Passo Buole Xtreme del 20 maggio, con i ‘40 km del Soldà’ a proseguire la serie di “assaggi del Trentino”, pronti ad esaltare lo spirito dei combattenti in MTB.

Info: www.trentinomtb.com

IL CHALLENGE TRENTINO MTB NON SI FERMA, I PROSSIMI APPUNTAMENTI SONO:

PASSO BUOLE XTREME 20 maggio   |   100 KM DEI FORTI 10 giugno   |   DOLOMITICA BRENTA BIKE 1° luglio    |   VAL DI SOLE MARATHON 15 luglio   |   LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME 5 agosto   |   3TBIKE 26 agosto

CONCLUSE

VALDINON BIKE 6 maggio

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *