SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > I premiati della 2XBene
i-premiati-della-2xbene-jpg
I premiati della 2XBene

I premiati della 2XBene

Condividi

E’ stata una serata consacrata al grande ciclismo romagnolo quella andata in scena sabato scorso come evento collaterale della 2XBene,

 

la manifestazione ciclobenefica del Panathlon Cesena. Introdotta dall’avvocato Roberto Landi e presentata dal giornalista Giorgio Martino, hanno sfilato sul palcodel Bonci una dozzina di ex pro del ciclismo romagnolo. Il più giovane è stato Federico Orlandi, 16 anni, campione italiano Allievi della corsa a punti. Il più anziano doveva essere Armando Barducci, 87 anni, uno che ha corso con Coppi e Bartali.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

 

Ma una lunga riabilitazione dopo un incidente lo ha indotto a non accettare l’invito dell’amico Guido Neri. Tra i premiati citiamo Gianni Motta, il presidente dell’Acsi Forlì-Cesena Sergio Pironi, il giornalista Bruno Achilli, Massimo Apollonio, Andrea Noè, la campionessa italiana Dalia Muccioli e Giancarlo Severi (sei volte vincitore della Nove colli). Sul palco anche il riminese Stefano Arlotti, il forlivese Vittorio Gramellini, Luca Celli, il cervese Graziano Rossi, i cesenati Umberto Antoniacci, Francesco Menghi, Domenico Muccioli e Christian Pepoli. Tra i più applauditi Marcello Siboni, mentre il gran finale è stato con il trio Claudio Savini, Glauco Santoni ed Alfio Vandi.

2Xbene
     

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SEMPRE IN TESTA ALLA CICLISMO CUP DOPO TOSCANA E SABATINI

CondividiEsce con due piazzamenti nella top l’Androni Giocattoli Sidermec dal doppio appuntamento infrasettimanale in Toscana. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista