MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
i-premiati-della-2xbene-jpg
I premiati della 2XBene

I premiati della 2XBene



E’ stata una serata consacrata al grande ciclismo romagnolo quella andata in scena sabato scorso come evento collaterale della 2XBene,

 

la manifestazione ciclobenefica del Panathlon Cesena. Introdotta dall’avvocato Roberto Landi e presentata dal giornalista Giorgio Martino, hanno sfilato sul palcodel Bonci una dozzina di ex pro del ciclismo romagnolo. Il più giovane è stato Federico Orlandi, 16 anni, campione italiano Allievi della corsa a punti. Il più anziano doveva essere Armando Barducci, 87 anni, uno che ha corso con Coppi e Bartali.

 

Ma una lunga riabilitazione dopo un incidente lo ha indotto a non accettare l’invito dell’amico Guido Neri. Tra i premiati citiamo Gianni Motta, il presidente dell’Acsi Forlì-Cesena Sergio Pironi, il giornalista Bruno Achilli, Massimo Apollonio, Andrea Noè, la campionessa italiana Dalia Muccioli e Giancarlo Severi (sei volte vincitore della Nove colli). Sul palco anche il riminese Stefano Arlotti, il forlivese Vittorio Gramellini, Luca Celli, il cervese Graziano Rossi, i cesenati Umberto Antoniacci, Francesco Menghi, Domenico Muccioli e Christian Pepoli. Tra i più applauditi Marcello Siboni, mentre il gran finale è stato con il trio Claudio Savini, Glauco Santoni ed Alfio Vandi.

2Xbene
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *