GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo

IL 25 E 26 GIUGNO NALINI ROAD SERIES RADDOPPIA: IN CAMPO LA TAPPA JOLLY DI NOVA EROICA E LA GF GAVIA E MORTIROLO 


Il Circuito Nalini prosegue la sua cavalcata a pieno regime e, nel caldo weekend del 25 e 26 giugno,propone ai suoi abbonati ben due eventi: la prova Jolly della Nova Eroica Buonconvento e l’appuntamento con i due mostri sacri del grande Ciclismo, la Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo.

La Nova Eroica di Buonconvento, uno dei borghi più belli d’Italia, ha organizzato un vero e proprio festivalper tutti a base di sport, musica e intrattenimento.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS

La gara gravel garantirà agli abbonati del circuito ben 50 punti ai fini della classifica ed è un’imperdibileoccasione per assaporare l’ineguagliabile atmosfera del ciclismo in stile Eroica:

Una manifestazione sempre più vincente-ha dichiarato Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI– che permette ai partecipanti di vivere con bici moderne il fascino delle strade bianche e di godere in maniera nuova delle bellezze paesaggistiche di un territorio che sembra fatto apposta per essere scoperto,pedalando con questa modalità.  Sarà una bellissima festa a Buonconvento. Importante non mancare”

Tre tracciati proposti: il percorso cicloturistico “Val D’Arbia” di 60 km con 820 m di dislivello, il percorso medio “Crete Senesi” di 90 km con 1360 m di dislivello ed infine il lungo “Terre di Siena” di 130 km con 2140 m di dislivello.

Nova Eroica Buonconvento

Presso l’area expo dell’evento ci sarà anche Nalini e, fra tutti coloro che faranno visita allo stand, verranno selezionati 5 nominativi che si porteranno a casa un capo tecnico a testa, in omaggio, fra le maglie estive, i pantaloncini e gli smanicati rigorosamente made in Italy del prestigioso marchio.

Domenica invece si cambia totalmente scenari con la 18° Edizione della manifestazione voluta da Vittorio Mevio. Il popolo internazionale del pedale rivivrà l’epica del Giro d’Italia, pedalando attraverso gli straordinari paesaggi della Valtellina.

La Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo è la nona tappa del circuito e prevede tre opzioni per quanto riguarda i percorsi: il corto di 61 km e 1481 m di dislivello, il medio di 136 km e 3280 m di dislivelloe il lungo di 150 km e 3697 m di dislivello.

La gara organizzata da GS Alpi è l’ultimo appuntamento prima della lunga pausa estiva. Il circuito riprenderà a settembre con la tappa di Misano, la Gialla Cycling dell’11 settembre, per chiudersi con la 4°Edizione della Granfondo Michele Scarponi Strade Imbrecciate, prevista per il 25 settembre a Filottrano.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.