GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

IL BASSANESE NICOLAS DALLA VALLE VESTE LA PRIMA MAGLIA BLU AL GIRO D’ITALIA UNDER 23


Riccione – Il bassanese Nicolas Dalla Valle (Tyrol KTM Cycling) chiude al quinto posto, primo degli italiani, il prologo del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel e veste la maglia blu della classifica traguardi Intergiro.

Lungo i tre chilometri e quattrocento metri della prova di apertura della corsa rosa, Della Valle è riuscito a sfruttare le sue doti di passista veloce e chiudere al quinto posto una frazione dominata dai corridori stranieri.

“Gli stranieri sono andati forte, io sono il primo degli italiani in classifica, per me è una bella soddisfazione. Sicuramente avrei preferito qualcosa in più, ma al Giro d’Italia è già un buon risultato, considerato poi che quella odierna era la prova d’apertura e il Giro verso inizia domani. Questa maglia sarà sicuramente un incentivo per affrontare il resto del Giro”.

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato in questo Giro d’Italia Under 23

“Le prime tre tappe sono adatte alle mie caratteristiche di passista veloce – sottolinea Dalla Valle – e dunque cercherò di conquistare un buon risultato già da domani nella prima tappa da Riccione a Santa Sofia. I primi venticinque chilometri sono leggermente ondulati, fino al chilometro 110 il percorso è completamente pianeggiante. L’Intergiro è al chilometro 83 e qui dovrò conquistare i punti utili per continuare ad indossare la maglia blu, poi il finale in cui spero di essere tra coloro che lottano per il successo”.

Tanti piazzamenti nella prima parte di stagione anche se manca ancora la vittoria

“La vittoria non è arrivata, ma dall’inizio della stagione, febbraio, ad oggi ho conquistato piazzamenti con una certa regolarità quindi non può che essere un bilancio positivo il mio. Sono un passista veloce, mi difendo bene sulle salite corte e sui percorsi ondulati sicuramente ci saranno altre occasioni per conquistare il successo”

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *