SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > IL DIAVOLO TORNA IN VERSILIA
il-diavolo-torna-in-versilia-jpg

IL DIAVOLO TORNA IN VERSILIA

Condividi

Il 25 e 26 aprile 2015 il lungomare di Viareggio tornerà ad ospitare la Granfondo BMC Diavolo in Versilia. Giunta alla sua 19ª edizione la manifestazione versiliese conferma il suo fascino tra i toscani, ma soprattutto tra i ciclisti che provengono da fuori regione. Due i percorsi proposti.

 

Iscrizioni già aperte con quota promozionale sino a fine anno.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Viareggio (Lu) – Sarà un fine settimana all’insegna del mare e della montagna quello del 25 e 26 aprile 2015, quando la cittadina di Viareggio ospiterà, per la 19ª volta, la Granfondo BMC Diavolo in Versilia.

Un appuntamento ormai fisso per la fine di aprile per i numerosissimi ciclisti toscani, ma soprattutto per tutti coloro che provengono da fuori regione, cogliendo così l’occasione per un primo assaggio di Primavera al mare con la famiglia.

Come ormai d’usanza tutta l’area logistica sarà posta all’interno del Viareggio Versilia Congressi, antistante il prestigioso hotel Principe di Piemonte. Una vasta striscia di lungomare sarà a adibita a Expo Village con le migliori marche del settore a proporre e presentare i loro prodotti, prima fra tutte l’azienda svizzera BMC, main sponsor della manifestazione ormai già da alcune edizioni.

 

Due i percorsi proposti dall’ASD Granfondo Versilia, il sodalizio capitanato da Pier Luigi Del Pistoia, che permetteranno ai partecipanti di addentrarsi tra le splendide colline dell’entroterra versiliese.

134 saranno i chilometri che dovranno percorrere i granfondisti, i quali dovranno scalare ben nove erte per un totale di 2339 metri di dislivello. Più abbordabile il mediofondo che, con i suoi 95 chilometri e 1384 metri di ascesa, risulta essere alla portata di tutti, anche di chi è meno allenato, ma non vuole rinunciare ad uno splendido fine settimana al mare.

Le iscrizioni alla Granfondo BMC Diavolo in Versilia sono già possibili alla quota di 30 euro fino al 31 dicembre 2014, per passare poi a 35 euro fino al 28 febbraio 2015.

Si ricorda che il limite massimo di partecipazione è fissato in 3000 iscritti.

 

Tutti i dettagli, il regolamento e i percorsi sono visionabili sul sito della manifestazione (www.granfondoversilia.it).

Segui la Granfondo BMC Diavolo in Versilia anche su Facebook (www.facebook.com/granfondoversilia).

 

nella foto

Sono solo 3000 i posti disponibili alla granfondo viareggina (ph Play Full Nikon)

 

 

solo-3000
     

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

RANDONEE DELLA CAPITALE, SI VA VERSO IL RECORD DI PRESENZE

CondividiE’ tutto pronto per la seconda edizione della Randonèe della Capitale, la manifestazione organizzata dall’Asd …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista