MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP

IL FALCO SAVOLDELLI ALLA GF VIA DEL SALE


E’ ufficiale. Anche il Falco Savoldelli volerà alto fra gli ospiti del ricco weekend, non solo sportivo, targato Via del Sale.

 

E dopo la conferma di Andrea Tafi, un altro prestigioso nome del Ciclismo Internazionale, il due volte Vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli, parteciperà ai numerosi appuntamenti previsti per sabato 5 maggio e alla kermesse sportiva di domenica 6 maggio e lo farà con la grinta e l’entusiasmo di sempre, mettendo da parte le sue straordinarie qualità di discesista e godendosi, insieme ai partecipanti della gran fondo di Cervia, un paesaggio d’incanto.

La 22° Edizione della manifestazione firmata Fantini Club ha ancora diverse frecce al suo arco e si preannuncia, già da ora, come un evento senza precedenti.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5

Se da un canto ci saranno grandi nomi schierati in griglia domenica sotto i cieli di Cervia, diversi sono i servizi e le iniziative rivolte a tutti i partecipanti, come la presenza di prodotti gluten-free* presso i cinque ristori- 4 lungo il percorso e uno dopo l’arrivo – e al Pasta Party finale per i ciclisti e per i loro accompagnatori, il caffè Estados, offerto alla partenza e al Pasta Party, il deposito bici gratuito, l’assistenza meccanica in ogni ristoro, la massima assistenza sanitaria, garantita da 8 ambulanze e da un Punto Medico Avanzato, 20 massaggiatori-massofisioterapisti dell’Istituto Enrico Fermi di Perugia, provenienti da tutta Italia, che nel pre e post gara saranno a disposizione dei partecipanti gratuitamente e molto, molto ancora.

I dorsali collegati all’iniziativa benefica a favore della Comunità di San Patrignano sono rimasti poco più di un centinaio, quindi chi desidera aderire e fare un gesto di pura solidarietà è ancora in tempo.

Le iscrizioni online chiuderanno il 2 maggio, il 3 maggio sarà possibile farlo solo recandosi alla sede della Sportur – Via Caduti per la Libertà 52/C 48015 Cervia (RA) – mentre il 4, 5 e 6 maggio le iscrizioni saranno possibili presso il Pala Sportur – Fantini Club.

Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale della manifestazione: www.granfondoviadelsale.com

 

Segnalazioni sui tracciati – INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Si informano i partecipanti che all’altezza della località Santa Lucia c’è un restringimento della carreggiata, dovuto ad una frana mentre dopo il paese di Barbotto c’è la presenza di un avvallamento. Entrambe le problematiche stradali sono segnalate puntualmente lungo percorso.

*Linea Gluten Free: in collaborazione con Gourmet Italia e Schär, aziende leader nella produzione di piatti pronti monoporzione e prodotti senza glutine.

La 22° Granfondo Via del Sale è prova dei seguenti circuiti:

Circuito Prestigio di Cicloturismo

Campionato Nazionale ACSI
Challenge Alè
Trofeo SAP SportRavenna -Trofeo CESP
Campionato Italiano Medici E Odontoiatri
INBICI TOP CHALLENGE

COPPA AIMANC: Coppa Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti

CAMPIONATO ANIAC: Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Ciclisti
Zerowind Show

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *