MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

IL GIRO D’ITALIA UNDER 23 SUI PASSI DELLA NOVE COLLI


La terza tappa, in programma sabato 5 giugno 2021, si correrà sul tracciato medio (130km) della granfondo.

Il ciclismo italiano conferisce un altro riconoscimento alla Nove Colli, confermando il suo tracciato come uno dei più affascinanti di tutta Italia: sabato 5 giugno 2021 infatti il Giro Under 23 correrà la tappa Cesenatico-Cesenatico sul percorso medio (130km) della Nove Colli.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Un altro grande appuntamento dopo che l’ultimo Giro d’Italia si è misurato sul tracciato più lungo come celebrazione dei 50 anni della granfondo più antica al mondo. Cesenatico sarà anche teatro della grande partenza del Giro d’Italia Under 23, ulteriore conferma della centralità del territorio nel panorama ciclistico italiano.


“La Nove Colli si sta consolidando sempre di più come un “Classica” con nuovi riconoscimenti che arrivano a certificare il fascino di un percorso che ogni anno strega cicloamatori e professionisti. Dopo il Giro dei “grandi” anche quello Under 23 scalerà le nostre vette. Credo che sia una grande soddisfazione per tutti e anche una cosa bella per i tanti che hanno corso e correranno la Nove Colli perché fa sempre un grande effetto vedere campioni affermati e giovani promesse solcare strade che ci sono familiari”, il commento di Maurizio Pedrelli, vicepresidente e responsabile settore giovanile della ASD Fausto Coppi di Cesenatico.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *