SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

IL GRANDE CICLISMO? SEGUILO IN DIRETTA SULLA PAGINA DI INBICI


Domani si prosegue con la seconda tappa della Sport Italian Fixed Cup da Milano e, la prossima settimana, con il Tour of the Alps tra Sudtirol, Alto Adige e Trentino

Proseguono le dirette esclusive di InBici dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo in collaborazione con la Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il mondo) di tutte le corse del circuito Ciclismo Cup 2018.

In virtù di questo nuovo accordo, il gruppo Inbici – attraverso le sue piattaforme social – potrà trasmettere le dirette di tutte le gare del circuito 2018. Basterà infatti collegarsi alla pagina iNBiCi.net per seguire in esclusiva web le gare più avvincenti del calendario italiano.

Dopo la Settimana Internazionale Coppi e Bartali, gli appassionati di ciclismo potranno seguire oggi sabato 14 aprile alle 18.45, in diretta social da Milano, la seconda tappa della Sport Italian Fixed Cup e, la prossima settimana (dal 16 al 20 aprile) il Tour of the Alps tra Sudtirol, Alto Adige e Trentino.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Tra gli appuntamenti più importanti previsti prossimamente ricordiamo Giro dell’Appennino, Ionica Race, Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi, Giro della Toscana, Coppa Sabatini, Memorial Marco Pantani, Trofeo Matteotti, Giro dell’Emilia, GP Beghelli e gran finale il 9 ottobre con la Tre Valli Varesine.

 

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *