Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > IL NUOVO SMART AIR DI BKOOL DISTRIBUITO IN ITALIA DA LARM SPA
il-nuovo-smart-air-di-bkool-distribuito-in-italia-da-larm-spa-jpg

IL NUOVO SMART AIR DI BKOOL DISTRIBUITO IN ITALIA DA LARM SPA

Il primo rullo a trasmissione diretta della marca spagnola raggiunge i 2000W, è dotato di un misuratore di potenza integrato e presenta un design davvero spettacolare

 

A quanto pare Bkool ha ascoltato le richieste di molti suoi utenti e finalmente ha deciso di presentare un rullo Direct Drive, vale a dire a trasmissione diretta. Ovviamente lo ha fatto rispettando i segni caratteristici del marchio, con un rullo intelligente che controlla la resistenza automaticamente, sincronizzato con il simulatore per riprodurre la resistenza reale di qualsiasi itinerario.
Con l’acquisto del rullo è possibile usufruire di diversi mesi Premium, per poter usare tutte le funzioni del Simulatore Bkool.
Il nuovo Smart AIR di Bkool attira l’attenzione immediatamente grazie al suo rivoluzionario design che combina nero e blu elettrico.

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

 

 

Diversamente dai rulli Direct Drive di altri marchi, ha un aspetto compatto, stilizzato, caratteristiche che permettono di riporlo ovunque senza problemi.
Passando alle specifiche tecniche del rullo, sorprendono i suoi 2000W di potenza, che permettono di simulare pendenze con un 20% di dislivello.
Inoltre è dotato di misuratore di potenza integrato che migliora ulteriormente l’esperienza dell’utente con il Simulatore Bkool, offrendo al ciclista i dati esatti delle sue sessioni e migliorando di conseguenza la personalizzazione dell’allenamento.

 

È compatibile con tutti i modelli di cassette da 9, 10 e 11 velocità Shimano e SRAM, includendo in questo modo la maggior parte delle biciclette presenti sul mercato, da strada e da montagna. Per Campagnolo, Bkool offrirà un accessorio che permetterà di utilizzare il rullo.
Provandolo, si notano immediatamente le fantastiche sensazioni che trasmette la pedalata. Il sistema Rocking lo rende uno dei rulli più realisti del mercato, permettendo una leggera inclinazione del ciclista su entrambi i lati, con stabilità assoluta, ad ogni pedalata, con un movimento identico a quello reale.
Come per il resto dei rulli Bkool, anche questo è in grado di simulare l’inerzia di ogni percorso, offrendo sensazioni uniche ad ogni pedalata. Bkool ha prestato inoltre particolare attenzione alle emissioni acustiche, creando un rullo intelligente tra i più silenziosi del pianeta — emette solo 41 dB a 35 km/h e 51 dB quando raggiunge i 50 km/h.

www.larm.it

 

BK Air n00
BK Air n06
rulli-bici-ciclomulino-bkool-air-2018
Smart-Air-Image

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

CICLISMO VENETO: SABATO 15 DICEMBRE A SCORZÈ SARANNO PREMIATI I PROTAGONISTI DELLA STAGIONE 2018

Tre medaglie conquistate ai Campionati Mondiali (2 d’argento e 1 di bronzo); 16 a quelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *